





ok grazie x adesso
la mia intenzione era quella di andare in comune e prendere o visionare una mappa che mi confermi che il molo garibaldi non è quello dove ho parcheggiato,poi come scritto nella multa mi presento in capitaneria x sentire un po,come mai e cosa posso e devo fare,vado direttamente con chi era con me in macchina in quei giorni,cosi se non la fanno tanto difficile risolvo subito
è possibile che dalla fretta e dal casino dei giorni il tipo abbia confuso i moli????
quindi scritto A x B la multa non sarebbe valida giusto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO



No scusate ma parenti e amici non servono a nulla ne tantomeno i testimoni il ricorso ad una multa si fa per iscritto al Giudice di Pace o al Prefetto ed inoltre se hai elementi che dimostarno che quello che affermi è vero e riesci a trovare del materiale .
Il ricorso per multa è un pò diverso e non si fà in loco.
Ultima modifica di Mafalda; 03/09/2007 alle 16:00
grazie mafalda ma qui si sta dicendo una cosa diversa. quando si parla con dei pubblici ufficiali è sempre bene andare accompagnati: non si sa mai. per giunta il nostro amico andrebbe in loco per risolvere bonariamente l'intera vicenda, non per impugnare una multa. e d'altro canto nel processo di fronte al giudice di pace si seguono le regole generali del processo civile. ergo i fatti possono essere provati anche per testimoni.