Scusa mi riesci a dire le misure del manubrio, almeno la larghezza e da fine manopola ad attacco riser?
Ovviamente quando hai tempo,viglia e saturno e' in congiunzione con orione.
grazie
Enrico
Scusa mi riesci a dire le misure del manubrio, almeno la larghezza e da fine manopola ad attacco riser?
Ovviamente quando hai tempo,viglia e saturno e' in congiunzione con orione.
grazie
Enrico
Le misure del manubrio america da manopola a manopola e da manopola ad attacco riser qualcuno riesce per caso a darmele?
Grazie
Ciao, io l'ho fatto, però ho dovuto cambiare i riser, xò, almeno x me, è stata una scelta fantastica, mi trovo molto meglio come guida ed esteticamente mi piace molto di più. Confermo il fatto che con i riser originali i cavi non arrivano, x cui bisogna x forza cambiarli.
Ciao, che manubrio e che riser hai usato?
saluti
Guarda quando ad agosto scorso ho comprato la speedmaster usata il tizio che me l'ha venduta mi a dato in più come accessori gli scarichi triumph aperti e il manubrio e i riser dell' america che li aveva comprati lui. Poi io in seguito ho montato dei riser aftermarket xchè i suoi dell' america erano graffiati e brutti da vedere.
Ok, quindi hai montato il manubrio originale america che se mi riesci a dire la misura da manopola a manopola e da riser a manopola mi fai un gran favore, e poi hai montato altri riser di che altezza? o che modello?
Lo so' rompo un po' le balle ma vorrei fare la modifica con accessori non originale per risparmiare e senza un po' di misure potrei comprare qualcosa che poi non permette ai cavi di arrivare
grazie
Enrico
Ehi Guys, nobody is there?

so tutti su FB
te la do io l'America. Black Betty
Ragazzi ma a parte gli scherzi non c'e' nessuna anima Pia che riesce a prendere la misura coast to coast del manubrio dell'America
grazie in anticipo