evidenziatelo...
io nungliafo'
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/...tenuti/281133/
evidenziatelo...
io nungliafo'
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/...tenuti/281133/
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
La si può pensare come si vuole, ma sostenere che Veronesi non ha capito un cazzo di scienza è una bestialità.
Allora anche Fermi e Oppenheimer non capivano niente di scienza.
Anch'io sono convinto che il nucleare sarebbe la chanche energetica del futuro, ma non alle condizioni attuali.
Penso che se facessimo una rassegna completa delle proposte, promesse e proclami di tutti e tre i contendenti, nessuno di loro supererebbe un'analisi seria. È la campagna elettorale, che in Italia dura tutto l'anno.
Ultima modifica di paper; 23/05/2014 alle 07:29 Motivo: Unione Post Automatica
Non occorre stupirsi per come è ridotto il paese vero?
C'è da stupirsi che arrivati a questo punto invece di rimboccarsi tutti le maniche e mettersi a pompare via l'acqua dalla sentina continuino a scannarsi per andare al potere (o restarci). Anche perché ora si vota per l'Europa e se ne è fatta una questione nazionale.
Questa per me è la maggior vergogna di questa campagna elettorale. Per questo non voterò nessuno.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
e invece l'errore è proprio questo...pensare che il voto per le europee sia un voto disgiunto dalle questioni nazionali...niente di più sbagliato...in europa abbiamo gente nota e meno nota che decide cose che hanno a che fare con la vita pratica di tutti noi...(del resto gli abbiamo ceduto sovranità nazionale...)
siccome dal punto di vista pratico chi ha deciso fino ad ora non ne ha azzeccata una ...per incapacità o più plausibilmente per volontà (i disastri che hanno combinato sono sotto gli occhi di tutti)...sarebbe il caso una volta tanto di dargli una sveglia...
Le maniche se le son ben rimboccate,son tutti lì,tranne il M5S, a levar acqua dalla sentina per evitare d'affondare e perder la cadrega(seggiola in milanese ndr) e le prebende.
Votare o meno è tuo diritto,io lo eserciterò di sicuro,e lo farò esercitare anche a tutte le persone a me vicine,sperando che il voto europeo ci porti al voto nazionale al più presto,interrompendo questa sospensione di democrazia.