Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 154

Discussione: Non mandare buffoni, solo pregiudicati e ladri

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    o
    togliere il voto agli extra 60enni ...tra poco toccherebbe anche a me
    io entro nella categoria dei pelati.............sai niente su di loro ?

e sui tifosi della juve ?

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio

"maaa... questo non credo"

Doppia negazione

Considerando l'aspetto logico della negazione, possiamo indicare con A un'affermazione la cui negazione è ¬A (non A). Secondo la logica classica la negazione di non A (¬¬A) equivale ad A. Da questo principio deriva peraltro la locuzione latina duplex negatio affirmat. Il principio ha valore nelle lingue dell'informatica. Nelle diverse lingue naturali, invece, la doppia negazione può avere talvolta un valore negativo, qualche altra positivo, problema questo legato anche alla portata della negazione (scope). Fondamentale resta inoltre il fatto che anche nel secondo caso, quello di un valore positivo, la negazione della negazione non coincide con l'affermazione corrispondente.

Negazione (linguistica) - Wikipedia

e poi...te lo dico da amico...fatti le doppie negazioni tue...dammi retta...
    hai ragione............per non parlare della logica fuzzy, come se fosse antani

ma non fai prima a dire che ti sei incartato a scrivere ?

per quanto mi riguarda era solo una battuta, e non volevo sminuire le tue capacita' sintattiche o, peggio ancora, logiche

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio

mi metto comodo
    come accademico della crusca del TCP non ti puoi certo chiamar fuori con cotanta facilita'
    Ultima modifica di ABCDEF; 23/05/2014 alle 10:51 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •