Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: LUCIDATURA A SPECCHIO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di alecaferacer
    Moto
    Triumph Thruxton cafe racer
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Duraglit, io ho piastre e gambali "vivi" e uso questo prodotto o in alternativa il Nevr dull. Entrambi ottimi, cerca su google se ne parla abbondantemente.
    Mi è stato consigliato di usare vernice acrilica trasperente per auto/moto quella che usano i carrozzieri come strato protettivo dopo la verniciatura, che ne dite?

TCP Rider L'avatar di valeriopf
    Moto
    explorer 1.2
    Citazione Originariamente Scritto da alecaferacer Visualizza Messaggio
    Mi è stato consigliato di usare vernice acrilica trasperente per auto/moto quella che usano i carrozzieri come strato protettivo dopo la verniciatura, che ne dite?
    Si io l' ho fatto sull' alluminio dopo averlo spazzolato a mio piacimento. L' ho verniciato con il trasparente monocomponente della veernicispray.com.
    Ottimo risultato e buona durata.
    Devi dare almeno 3 mani se non 4
    IMG_6959.jpgIMG_6941.jpg
    Ovviamente la foto non rende pienamente giustizia alla qualità del risultato. In ogni caso l' alluminio verniciato di grigio è stato portato a nudo, spazzolato e protetto con laccatura come ti dicevo. Solo il copripignone dopo 2 anni sembrava aver perso un po' di lustro ma è bastato ripassarlo di nuovo con due mani di trasparente

TCP Rider L'avatar di alecaferacer
    Moto
    Triumph Thruxton cafe racer
    2 anni vanno più che bene!

il mio e'uno smalto acrilico lucido trasparente generico per auto/moto, immagino sia la stessa cosa.

tra l'altro la parte visibile dei semi manubri e' davvero ridotta quindi non ne avrei neanche bisogno!

secondo te posso usarlo anche sui carter, o il calore creerebbe problemi?

ciao e grazie.

Citazione Originariamente Scritto da valeriopf Visualizza Messaggio
    Si io l' ho fatto sull' alluminio dopo averlo spazzolato a mio piacimento. L' ho verniciato con il trasparente monocomponente della veernicispray.com.
    Ottimo risultato e buona durata.
    Devi dare almeno 3 mani se non 4
    IMG_6959.jpgIMG_6941.jpg
    Ovviamente la foto non rende pienamente giustizia alla qualità del risultato. In ogni caso l' alluminio verniciato di grigio è stato portato a nudo, spazzolato e protetto con laccatura come ti dicevo. Solo il copripignone dopo 2 anni sembrava aver perso un po' di lustro ma è bastato ripassarlo di nuovo con due mani di trasparente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •