Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 52 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 520

Discussione: #vinciamonoi?? no.

TCP Rider L'avatar di theciri
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Auguri... io temo che lo sprint di protesta sia quello che è e fino a lì si arriva.. ora bisognerebbe che Grillo si levasse dalle palle e che si prendesse un'identità sì di rivoluzione e sì contro questo sistema marcio, ma con meno show e più contenuti.. se si continua così, sempre là si rimane.. bisogna sconfiggere la mentalità italiana che continua a vedere la politica come destra vs sinistra e niente altro..

Guarda, io ho seguito la nascita dei m5s sin dagli esordi. Mi è sempre piaciuta l'idea della politica-democrazia che parte dal basso.
    Il problema è che i primi a dimenticarselo sono proprio i m5s.
    Basta guardare i dati anche delle precedenti elezioni e confrontare i dati nazionali con quelli comunali, li paragono alla "teoria" ed alla " pratica" per capirci.
    Hanno intercettato il voto di protesta ma purtroppo non sono riusciti ad andare oltre.
    Alle comunali di ieri sono stati un disastro, perchè sul programma non c'era niente di concreto.
    Ti giuro che sembrava scritto da chissà chì e residente chissà dove. E siamo un comune di diecimila elettori dove in pratica tutti si conoscono, il comune va bene ( comune virtuoso e comune riciclone)ed i problemi sono tutto sommato pochi.
    Eppure non ci sono riusciti
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    #rip

Auguri... io temo che lo sprint di protesta sia quello che è e fino a lì si arriva.. ora bisognerebbe che Grillo si levasse dalle palle e che si prendesse un'identità sì di rivoluzione e sì contro questo sistema marcio, ma con meno show e più contenuti.. se si continua così, sempre là si rimane.. bisogna sconfiggere la mentalità italiana che continua a vedere la politica come destra vs sinistra e niente altro..
    ti quoto sai.
    l'idea del movimento è bella, manca un leader giusto per dare una caratura elevata all'altezza dell'idea del movimento stesso.
    prenderebbe i voti dei moderati e caccerebbe gli estremisti.
    un movimento così richiederebbe più tempo per affermarsi, tuttavia, a mio avviso, potrebbe raggiungere un risultato solido e duraturo.

TCP Rider L'avatar di theciri
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    a te invece piace rimanere... mi autocensuro
    Certo che resto!!!
    E ti dirò di più; continuerò la mia personale lotta perchè prevalga l'onestà , la lealtà e l'educazione (che certo male non fà).
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    avete votato gente corrotta, attaccata alla poltrona, che vede nella politica unicamente un'alternativa a lavoro/galera/miseria e chiedete rispetto, ma questo perchè il regolamento del forum lo impone o perchè davvero ritenete di meritarlo?
    Ultima modifica di manu for rent; 26/05/2014 alle 15:52
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    avete votato gente corrotta, attaccata alla poltrona, che vede nella politica un'alternativa al lavoro e chiedete rispetto, ma questo perchè il regolamento del forum lo impone o perchè davvero ritenete di meritarlo?
    no, non merito rispetto, sono un mafioso, puoi insultarmi quanto vuoi, giuro che non ti segnalo

#rip

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
    ti quoto sai.
    l'idea del movimento è bella, manca un leader giusto per dare una caratura elevata all'altezza dell'idea del movimento stesso.
    prenderebbe i voti dei moderati e caccerebbe gli estremisti.
    un movimento così richiederebbe più tempo per affermarsi, tuttavia, a mio avviso, potrebbe raggiungere un risultato solido e duraturo.
    Cacciare gli estremisti no, non è giusto.. ben vengano gli estremisti, ben vengano i moderati.. nulla vieta che possano convivere..
    Grillo purtroppo è andato oltre.. a me di lui importa sega, è solo uno showman, non ricopre incarichi istituzionali nè lo desidera.. il problema è che il Popolo questo non lo afferra, crede che il M5S siano tanti Beppe Grillo, ma non è così.. però qui s'è in Italia, dove lo sforzo di fare quel passo in più non viene fatto, molto meglio rimanere saldi ai "propri principi" e continuare a farsi trascinare in giù da chi non ha fatto altro..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
    no, non merito rispetto, sono un mafioso, puoi insultarmi quanto vuoi, giuro che non ti segnalo

#rip
    l'insulto è il non arrivare a capire con la propria testa quando si perde un'occasione
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    l'insulto è il non arrivare a capire con la propria testa quando si perde un'occasione
    per fortuna che ci sei te.... che alzi la media, grazie di esistere

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    avete votato gente corrotta, attaccata alla poltrona, che vede nella politica un'alternativa al lavoro e chiedete rispetto perchè il regolamento del forum lo impone o perchè davvero ritenete di meritarlo?
    Per una semplice buona educazione .

Ps: Io non ho mai votato/delegato nessuno per mia ideologia, ma non mi ritengo superiore a chi esercita il proprio voto, o peggio insultandolo .
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    il problema è che il Popolo questo non lo afferra, crede che il M5S siano tanti Beppe Grillo, ma non è così..
    questo andrebbe dimostrato sul campo.. o forse non c'è nessuno tanto forte da chiedergli di farsi da parte?

Pagina 17 di 52 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •