Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Consigli per prima volta a Rjieka

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di davideblues
    Moto
    Daytona R + Tiger 900
    Citazione Originariamente Scritto da diodo Visualizza Messaggio
    Parli di millimetri ed intagli dalla gomma... ma stai andando a fare una scampagnata in autostrada ed è prevista pioggia o pensi di affrontare seriamente una giornata in una pista peraltro non delle più facili???
    È la prima volta che ci vado, e in ogni caso ho pochissima esperienza, per cui girerò anche con il giubbino alta visibilità. Ho aperto il topic per farmi consigliare da chi ne sa certamente più di me.
    Se le mie domande ti paiono sciocche, scusami.

Citazione Originariamente Scritto da Christal Visualizza Messaggio
    ...
    Grazie! Domani vado a montare le dunlop ss2, speriamo bene

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da davideblues Visualizza Messaggio
    È la prima volta che ci vado, e in ogni caso ho pochissima esperienza, per cui girerò anche con il giubbino alta visibilità. Ho aperto il topic per farmi consigliare da chi ne sa certamente più di me.
    Se le mie domande ti paiono sciocche, scusami.

Grazie! Domani vado a montare le dunlop ss2, speriamo bene
    Davide fai bene a cambiar gomme, ormai han fatto il loro corso quelle RC con 10mila km, io ho SportSmart (vecchio modello) non sono un pro e posso dirti che vanno bene per pistatine tranquille con amici, però se la pista in cui vai è impegnativa e le temperature iniziano a diventare quelle estive potrebbero non essere nemmeno loro il massimo della sicurezza... Fossi in te farei un pensiero per gomme del segmento pista "entry level"/omologate uso strada... Tipo SuperCorsa SP, GPRACER, RaceAttack, K3 ecc ecc...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •