anche in sardegna ci sarebbe bisogno...![]()




anche in sardegna ci sarebbe bisogno...![]()





chiariamo un attimo
l'altra sera la ministra ha detto che intende spostare (per esubero dice lei) 50.000 militari ad altre amministrazioni pubbliche. quindi questa strada, anche per altre ragioni oggettive, non la vedo facile
quanto a partecipare a missioni umanitarie ci sono diverse opzioni:
c'è chi ti chiede di partire a tue spese e sobbarcarti tutti gli oneri (tra gli altri una polizza rischi importante)
altri - quelli che pagano e anche bene - cercano personale altamente qualificato. le grosse organizzazioni fanno una selezione curriculare abbastanza severa, giustamente; le ONG piccole e piccolissime - anch'esse alla ricerca di personale qualificato - sono piuttosto "chiuse" e difficili da raggiungere.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante




come alternative una ONG umanitaria o la legione straniera.... non male!!![]()
si differenziano solo per piccoli dettagli!!![]()




E arruolarsi in Greenpeace? Hanno attività abbastanza movimentate![]()
ma lasa stà...hai 23 anni, il mondo di appartiene, se hai la fortuna di avere un reddito, per quanto proveniente da un lavoro che non ti garba, massimizza il tempo libero, viaggia, cambia moto, se hai bisogno di adrenalina fatti un corso di vela ed una regata atlantica o un tuffo con il paracadute... e poi, per dirla con il grande Massimo Troisi ..."tocco u culo a e' fammene"
canzone
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Credo che, al dilà di tutto, le decisioni vadano ponderate a mente serena e soprattutto valutando bene i rischi.
Ne hai le palle piene, sei deluso dalla vita, dal lavoro e dal paese in cui vivi? Chiunque ha passato il suo periodo "di emme" a 20 anni e chiunque può dirti che non se ne esce così velocemente, è una prova di forza anche quella che stai vivendo dopotutto.
Pensi di cambiar "aria" arruolandoti in un esercito di mercenari pronti a tutto? Attento che non sia una scelta ancor più dura della situazione che stai vivendo, magari con conseguenze ancor più drastiche.
Certo, nella vita bisogna anche avere il coraggio di buttarsi......ma buttarsi da 100 metri, ad occhi chiusi e senza paracadute, non credo porti tanto lontano.
Il mio consiglio? Stringi i denti e, nel frattempo, valuta bene altre proposte; magari pur sempre impegnative, ma con margini di sicurezza più ampi.
E poi credimi, si pensa sempre che "l'erba del vicino sia sempre più verde", mentre non è sempre così. Vita vecchia = vecchi problemi, ma vita nuova = nuovi problemi.
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg