Tanti auguri di pronta guarigione al tuo amico e mi auguro che questa sanzione venga annullata.
Certo peró che se magari era ubriaco marcio la sanzione ci sta, ma non quella cifra credo.
Mah mi sembra assurdo... Ci deve essere stato un errore
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
e quale sarebbe la sanzione che prevede fino a 48000 euro ? non sarà una richiesta di risarcimento ?
Send with the butterfly d' mammt
ecchecaz .. e se per disgrazia coinvolgeva qualcuno nell'incidente cosa gli facevano? lo giustiziavano?![]()
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
Allora visto che c e interesse sulla vicenda UIdomani mi informo del perche si e raggiunta quella cifra e pooi faccio sapere....forse il trauma cranico lo fa svalvolare ....
ma in quale stato è avvenuto il sinistro?
Ho adesso finito di sfoglialre il codice della strada Italiano e non vedo importi che superano diecimila euro...
Almeno non sia un albero come quello che abbiamo qua, un pino ultra secolare il quale ha visto passare i garibaldini di ritorno dallo socntro di Calatifimi contro i Regio esercito Borbonico guidato da Landi...
Ultima modifica di Venanzio; 01/06/2014 alle 07:04 Motivo: Unione Post Automatica
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
48000? non esiste....impossibile
im bocca al lupo al tuo amico
[QUOTE=Venanzio;6721958]
Ho adesso finito di sfoglialre il codice della strada Italiano e non vedo importi che superano diecimila euro...
QUOTE]
Ma la domenica mattina di solito non è tradizionela moglie???
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.