Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67

Discussione: nuovo ducati monster 821

  1. #41
    TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Data Registrazione
    05/10/13
    Località
    Ronchi dei legionari
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Messaggi
    5,474
    Bella........

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider L'avatar di alessandro75
    Data Registrazione
    15/01/14
    Località
    Biella
    Moto
    A piotte
    Messaggi
    723
    Non sono mai stato un amante della serie della monster.....la nuova 1200 non mi dispiaceva come linea ecc....
    sinceramente anche io non capisco molto la filosofia Ducati di fare tante cilindrate così simili.....forse un pó come la MV con la brutale che se non erro ha fatto 4 cilindrate molto simili
    A piedi.............

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di Supertramp08
    Data Registrazione
    05/03/09
    Moto
    Street Triple allblack
    Messaggi
    942
    Ormai sono come i 911 porsche,belli ma tutti uguali

  5. #44
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro75 Visualizza Messaggio
    Non sono mai stato un amante della serie della monster.....la nuova 1200 non mi dispiaceva come linea ecc....
    sinceramente anche io non capisco molto la filosofia Ducati di fare tante cilindrate così simili.....forse un pó come la MV con la brutale che se non erro ha fatto 4 cilindrate molto simili
    si,ma 2 mv son 4 cilindri(1090 e 990),mentre le altre 2 son 3 cilindri(675 e 800).Considera poi le altre moto su cui montano quei motori (brutali,rivale,turismo veloce)escopri che i tordi son quelli della triunz che(Street-day a parte),fanno un motore per ogni moto,alla faccia del risaprmio....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  6. #45
    TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Data Registrazione
    10/04/11
    Località
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Messaggi
    1,999
    Ieri ho avuto l'occasione per provare il M821.Rispetto alla mia Street ha un pò di inerzia in più nel scendere in piega,dato dai quasi 20 kg a sfavore,ma il "piccolo" motore spinge di brutto ai bassi e medi e poi sale che è un piacere.A memoria mi sembra che ai bassi/medi ne abbia di piu' del mio vecchio Monster S4.La posizione di guida e' comoda e la sella molto di più di quella della Street.Ciao.Paolo

  7. #46
    TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Data Registrazione
    05/06/09
    Località
    triangolo d'oro.......Riccione
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Messaggi
    5,982









    Inviato dalla terrazza del pascià.....
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di michimaus
    Data Registrazione
    29/09/14
    Località
    Cesano Maderno, Mel, Sedico, Vicenza, Besana in Brianza, attualmente...Seveso (MB)
    Moto
    Bonneville T100 2017
    Messaggi
    167
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Ieri ho avuto l'occasione per provare il M821.Rispetto alla mia Street ha un pò di inerzia in più nel scendere in piega,dato dai quasi 20 kg a sfavore,ma il "piccolo" motore spinge di brutto ai bassi e medi e poi sale che è un piacere.A memoria mi sembra che ai bassi/medi ne abbia di piu' del mio vecchio Monster S4.La posizione di guida e' comoda e la sella molto di più di quella della Street.Ciao.Paolo
    Quoto tutto. Aggiungerei che ha più vibrazioni, un freno posteriore assente ed un anteriore troppo brusco. Un cambio con una corsa troppo lunga. Comunque gran motore! !!

  9. #48
    TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Data Registrazione
    31/08/08
    Località
    BRESCIA 
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Messaggi
    43,546
    Ha l'elettronica che la street si sogna

  10. #49
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,247
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    si,ma 2 mv son 4 cilindri(1090 e 990),mentre le altre 2 son 3 cilindri(675 e 800).Considera poi le altre moto su cui montano quei motori (brutali,rivale,turismo veloce)escopri che i tordi son quelli della triunz che(Street-day a parte),fanno un motore per ogni moto,alla faccia del risaprmio....
    Due blocchi 3/4 cilindri per 3 motori... 1090 (con due potenze diverse tra RR e R) che penso a breve verrá rinnovato e il blocco 675 con il quale hanno fatto l'800 maggiorandolo.

  11. #50
    TCP Rider L'avatar di roby89
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    in provincia di (MI)
    Moto
    street r 2014
    Messaggi
    4,754
    bella ma ho preferito la Street r nuova

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •