Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: INCIDENTE FAI DA TE........AHI AHI AHI.....

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Gli conviene farsi l'arresto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Quando ero ragazzo io non succedevano tutti sti incidenti. E si beveva uguale, forse anche di piú!

Ricordo che quando si esagerava e si era con la macchina del babbo, ti conveniva portarla a casa senza un graffio, quindi la velocità raramente superava i 50. Ed appena ti accorgevi che iniziavi a non andare più dritto, ti fermavi. Il deterrente? Pensavi che se volevi uscire anche i prossimi sabati, non dovevi far cazzate.

Ora invece i figli sono super protetti, gli è tutto dovuto ed i genitori hanno perso di molto la loro autorità di disciplina. Ecco perchè si è arrivati a questo.

Bravi!!!!

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    Comunque se anche cadi , non coinvolgi nessuno e non ti fai nulla e non sei ubriaco, insomma può capitare, se arrivano le FO fai finta di niente se puoi , altrimenti ci sta che ti diano sanzione per perdita di controllo del mezzo , e questo non solo in moto con qualunque mezzo di circolazione.

TCP Rider L'avatar di desden
    Moto
    tante Ex, ora minimoto BMW Scarver 650
    Se ho inteso bene era ubriaco marcio...talmente marcio da andarsi a piantare contro un albero.

Siamo tutti pronti a chiedere pene esemplari per il primo immigrato che in stato di ebrezza arrota qualche connazionale....se il tipo che si è spalmato contro l'albero fosse rumeno saremmo tutti qua a deriderlo ed a scrivere che gli sta bene e che dovrebbero arrestarlo e buttar via la chiave.

Ragazzi, una volta fatte le leggi, ricordiamoci che son uguali per tutti. Anche per gli italiani che una sera bevono oltre misura e si schiantano...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da flax64 Visualizza Messaggio
    Pare che il nostro Srato o meglio il Legislatore per porre un limite...fine ..boh...alle stragi del sabato sera ha deciso di inasprire la pena proprioo il sabato e dopo le 2200 quindi non bevete il sabato ma inm generale non bevetevprima di mettervi alla guida....frase fatta ma che oggi per me assume un siignificato ancra piu impprtante...
    in uno stato "normale" il principio vale tutti i giorni,h24,da noi si deve fare sempre qualche differenza
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da desden Visualizza Messaggio
    Se ho inteso bene era ubriaco marcio...talmente marcio da andarsi a piantare contro un albero.

Siamo tutti pronti a chiedere pene esemplari per il primo immigrato che in stato di ebrezza arrota qualche connazionale....se il tipo che si è spalmato contro l'albero fosse rumeno saremmo tutti qua a deriderlo ed a scrivere che gli sta bene e che dovrebbero arrestarlo e buttar via la chiave.

Ragazzi, una volta fatte le leggi, ricordiamoci che son uguali per tutti. Anche per gli italiani che una sera bevono oltre misura e si schiantano...
    Quototi.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    e se uno i 48000 euro non li ha?

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    e se uno i 48000 euro non li ha?
    Ti sconti i sei mesi e rotti di arresto commutati, appunto, nei 48000 euro di cui sopra.
    Se sei incensurato non li farai sicuramente "ar gabbio" ma ai domiciliari, comunque non è una situazione tanto piacevole; anche perché, magari, nel frattempo ti licenziano e perdi pure il lavoro.
    E per i reati in stato di ebbrezza con incidente non si possono nemmeno applicare altre pene alternative, tipo lavori di pubblica utilità presso enti assistenziali ecc.
    Ultima modifica di Shining; 02/06/2014 alle 09:24
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    io mi farei i domiciliari....

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    io mi farei i domiciliari....
    se pagando rimani incensurato, meglio pagare
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima