Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 257

Discussione: scarico sc project

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da zambe Visualizza Messaggio
    come si fa a vedere se lavano le cisterne.....?!?
    è molto semplice,andando a lavorare in soli 4 km passo davanti a ben 6 distributori importanti,ci passerò davanti almeno 10-15 volte a giorno essendo sempre in giro quindi operazioni del genere non ti scappano(e parola anche di meccanici fidati del posto)...l'operazione la si faceva con un camion apposta che impiegava circa mezza giornata a farlo ogni tot anni...io sono anni che non ne vedo uno in giro...

E stranamente in officina ci sono tantissime auto con problemi dovuti a benzina orrenda....1+1 fa sempre 2 ragazzi...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    è molto semplice,andando a lavorare in soli 4 km passo davanti a ben 6 distributori importanti,ci passerò davanti almeno 10-15 volte a giorno essendo sempre in giro quindi operazioni del genere non ti scappano(e parola anche di meccanici fidati del posto)...l'operazione la si faceva con un camion apposta che impiegava circa mezza giornata a farlo ogni tot anni...io sono anni che non ne vedo uno in giro...

E stranamente in officina ci sono tantissime auto con problemi dovuti a benzina orrenda....1+1 fa sempre 2 ragazzi...
    ci credo... ma te lo dicevi come se fosse una cosa che la si può vedere tranquillamente! e come hai detto, in teoria la pulizia è 1 ogni tot. anni... indi per cui come si fa a farci caso?
    IN MEDIO STAT VIRTUS
    Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
    It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da zambe Visualizza Messaggio
    ci credo... ma te lo dicevi come se fosse una cosa che la si può vedere tranquillamente! e come hai detto, in teoria la pulizia è 1 ogni tot. anni... indi per cui come si fa a farci caso?
    Basta avere come clienti i benzinai e il gioco è fatto(sono tecnico informatico)... il mondo informatico regala soddisfazioni spesso per non parlare di incaxzature a Go-Go(come in questo caso)!
    Cmq per tornare in tema oggi ho provato molte volte ad andare ad andatura costante ma la moto va liscia come l olio...

TCP Rider L'avatar di NewRider
    Moto
    street triple r
    Basta avere come clienti i benzinai e il gioco è fatto(sono tecnico informatico)... il mondo informatico regala soddisfazioni spesso per non parlare di incaxzature a Go-Go(come in questo caso)
    Pure io sono un benzinaio e ti dico parli di cose che non ho mai sentito... Le cisterne si lavano solo in caso di contaminazione.. (se c'è acqua per esempio) altrimenti possono andare avanti per decine di anni senza toccarle.. tutta questa sporcizia io non l'ho mai vista e non ho mai sentito di questa manutenzione..
    Fai una cosa.. prendi un contenitore pulito e eroga un po di benzina.. poi vedi se sul fondo lascia qualcosa.. ho forti dubbi..

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da NewRider Visualizza Messaggio
    Pure io sono un benzinaio e ti dico parli di cose che non ho mai sentito... Le cisterne si lavano solo in caso di contaminazione.. (se c'è acqua per esempio) altrimenti possono andare avanti per decine di anni senza toccarle.. tutta questa sporcizia io non l'ho mai vista e non ho mai sentito di questa manutenzione..
    Fai una cosa.. prendi un contenitore pulito e eroga un po di benzina.. poi vedi se sul fondo lascia qualcosa.. ho forti dubbi..
    Chiudo la polemica subito e l OT...dicendoti semplicemente di parlare con una decina di meccanici della tua zona anche se non so dove abiti...tu la fai di mestiere ed io ci faccio assistenza da 12 anni a più di uno di loro...ora continuiamo a parlare di scarichi SC project che è meglio...anzi attendo news sull esito della visita dal meccanico per la storia dei strattoni...
    Ultima modifica di Genna84; 31/05/2014 alle 21:48

TCP Rider L'avatar di NewRider
    Moto
    street triple r
    l'OT non l'ho cominciato io.. però non posso stare zitto quanto sento certe cose che sono lontane dalla verità.. Meccanici di zona (moto o autovetture) li conosco tutti.. Tu parla di computer e lascia parlare a me della benzina,che fidati,ne capisco di più..

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da NewRider Visualizza Messaggio
    l'OT non l'ho cominciato io.. però non posso stare zitto quanto sento certe cose che sono lontane dalla verità.. Meccanici di zona (moto o autovetture) li conosco tutti.. Tu parla di computer e lascia parlare a me della benzina,che fidati,ne capisco di più..
    Purtroppo sono molto preciso e pignolo e avrei qualche articolo di legge già pronto da postare...ma ripeto chiudo il discorso perché purtroppo l Italia è così! Qualcuno mi mostra la parte sotto dell SC dove fissa il dbkiller???

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    Purtroppo sono molto preciso e pignolo e avrei qualche articolo di legge già pronto da postare...ma ripeto chiudo il discorso perché purtroppo l Italia è così! Qualcuno mi mostra la parte sotto dell SC dove fissa il dbkiller???
    Sara anche cosi da qualche parte... ma non si può fare di tutta un erba un fascio!
    IN MEDIO STAT VIRTUS
    Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
    It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

Nuovo TCP Rider
    Moto
    street triple
    Ho fatto diverse prove questo weekend,rimontato il terminale originale e il problema c'è ma a giri differenti,e sempre quando è calda la moto...Ho provato a prendere la benzina dal solito benzinaio e messa in una tanica trasparente...Ancora li e senza aver fatto nessun fondo...inm più alla macchina faccio benzina nello stesso posto e mai avuto problemi...Ne verremo mai a capo????

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Zano675 Visualizza Messaggio
    Ho fatto diverse prove questo weekend,rimontato il terminale originale e il problema c'è ma a giri differenti,e sempre quando è calda la moto...Ho provato a prendere la benzina dal solito benzinaio e messa in una tanica trasparente...Ancora li e senza aver fatto nessun fondo...inm più alla macchina faccio benzina nello stesso posto e mai avuto problemi...Ne verremo mai a capo????
    una buona prova ma che devi pagare è rimettere la mappatura stock,da me la fanno sui 25€...cosa dici?

Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •