No, io mi ci trovo molto bene.
Vibrazioni al manubrio non ne ho sentite e in fatto di rumorosità non ti so dire... diciamo che lo scarico copre tutto.
Credo non le chiuderò mai, ne davanti ne dietro, il che mi rende felice perchè almeno so di avere ancora margine, mentre con le originali l' anteriore era completamente chiuso () mentre il post no.

ri-montato gli scorpion trail... 220 neuri... ma possibile costino quanto un treno della mia auto autosa? cmq buone gomme... così a nascar
![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

ma se son figherrime! scialqquano con disinvoltura e la pubblicità dice che ci puoi fare pure fuoristrada moderato!
cmq che costino quanto un treno di gomme da macana x me resta un furto!
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Ti ringrazio per l'offerta! Ma visto il mio uso, mi sono orientato su qualcosa di strettamente stradale. Altrimenti la scelta era tra le TR91 e le nuove Continental, anche se mi dicono essere orientate più allo sport che non al turismo
Anch'io avevo gli Scorpion e mi ci sono trovato bene, a parte che sull'anteriore vi erano numerose crepe alla base dei tasselli.