Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 234

Discussione: NAVIGATORE SATELLITARE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Kfabry
    Moto
    Tiger Explorer 1.2
    Citazione Originariamente Scritto da ramon78 Visualizza Messaggio
    Il cupolino lo abbassi il supporto del navi è regolabile .

Tieni presente che al Garmin non puoi collegare il cellulare se non allo zumo 660

Il sitema antifurto fa parte degli attacchi , mi sembra che garmin non lo faccio ... il supporto touratech ce l'ha
    grazie dell'info, mi sembrava di si, mo vado a vedere le istruzioni.
    bhe per prendere il 660 prendo il 590 ha il display da 5"

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da Kfabry Visualizza Messaggio
    grazie dell'info, mi sembrava di si, mo vado a vedere le istruzioni.
    bhe per prendere il 660 prendo il 590 ha il display da 5"
    Tieni presente che non so se la piastra d'attacco triumph sia compatibile , con lo Zumo 590 , col 660 è compatibile , con il 350 che avevo preso io avevo dovuto fare una piastra adattatrice , in pratica i fori coincidono ma con lo zumo 660 sono esatti , col 350 i fori coincidono ma la piastra risulta essere montata in verticale al posto che in orizzontale , nei nuovi supporti degli zumo hanno cambiato i fori invertendo i fori in verticale con quelli in orizzontale , ne consegue che lo zumo 350 montato senza piastra adattatrice risultava montato in verticale , il problema è che la piastra triumph non può essere ruotata , quella della ram Mount si perché è fissata con la "palla" e non con una vite.
    Spero di essermi spiegato...cmq informatevi prima se volete utlizzare l'attacco originale triumph.

Lo Zumo 590 ha la possibilità di collegare anche il telofono , per gli altri devi chiedere

TCP Rider L'avatar di Kfabry
    Moto
    Tiger Explorer 1.2
    Citazione Originariamente Scritto da ramon78 Visualizza Messaggio
    Tieni presente che non so se la piastra d'attacco triumph sia compatibile , con lo Zumo 590 , col 660 è compatibile , con il 350 che avevo preso io avevo dovuto fare una piastra adattatrice , in pratica i fori coincidono ma con lo zumo 660 sono esatti , col 350 i fori coincidono ma la piastra risulta essere montata in verticale al posto che in orizzontale , nei nuovi supporti degli zumo hanno cambiato i fori invertendo i fori in verticale con quelli in orizzontale , ne consegue che lo zumo 350 montato senza piastra adattatrice risultava montato in verticale , il problema è che la piastra triumph non può essere ruotata , quella della ram Mount si perché è fissata con la "palla" e non con una vite.
    Spero di essermi spiegato...cmq informatevi prima se volete utlizzare l'attacco originale triumph.

Lo Zumo 590 ha la possibilità di collegare anche il telofono , per gli altri devi chiedere
    Grazie delle ottime informazioni tecniche. Sei stato di grande aiuto.
    ora il dubbio....TomTom o Garmin....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •