Anche io voto il 3 in 1 basso un vero spettacolo però il singolo alto è moooolto particolare. ..........poi i gusti son gusti
Anche io voto il 3 in 1 basso un vero spettacolo però il singolo alto è moooolto particolare. ..........poi i gusti son gusti

HP abbiamo chiesto ma non siamo riusciti a farcela (io un doppio EVO SPS alto l'avrei gradito assai), Akrapovic inavvicinabile... Sulla MT-09 di Pablito abbiamo GPR, sulla S1000R di Igor non si sa ancora anche perchè è sempre in giro, se nonla usa lui la piglia qualcun altro della redazione...
L'anno scorso sulla FZ1 avevo l'Exan x-black evo che era bello e suonava davvero bene...
(questa era proprio la "mia" FZ1) però mettere due volte di fila lo stesso scarico no...
Leovince farebbe un completo con collettori omologato e catalizzato ma al momento non è ancora possibile fare qualcosa con loro, per le note vicende ed i passaggi di proprietà...
Arrow, vabbè
Altri marchi semplicemente non sono interessati...![]()
Secondo il mio modesto parere lo scarico migliore per il nostro motore è quello che ti sporca di meno l'erogazione, non quello che ti promette più cavalli. Ok risparmiare peso, ma se alla fine ti trovi con buchi a metà gas ci perdi in piacere di guida!
Comunque alla fine se hai deciso di tenere il portatarga originale mi sembra doveroso non spogliare più di tanto il sottosella....
Questi li hai visti?
edit: oooooops scusa ho scritto mentre rispondevi
Ultima modifica di charlieblaze; 04/06/2014 alle 21:15

eh bellissimi, sì!!
Poi assieme allo scarico cercherò di mettere almeno un filtro aria Sprint Filter, sempre meglio dell'originale in carta...

E rimappare la centralina...col filtro aperto smagrirai un po troppo la carburazione, meglio il cartone originale sempre pulito.
con questi unisci un ottimo sound a una estetica aggressiva...

sai chi lo produce? proviamo a contattarlo....ma ti risulta che sia omologato? Al limite poi il dbkiller lo tolgo io e lo tengo nel sottosella
![]()
Ciao, monto da circa un mese il conico basso e ne sono veramente soddisfatto, il terminale fino a 4000rpm ha un suono educato che preferisco rispetto ad uno scarico fracassone, lo sto usando con la mappatura originale e mi sembra vada proprio bene, avevo montato tempo fa il Leovince Factory ma con quello la speed era abbastanza morta ai bassi mentre l'SC sembra aver perso poco o niente rispetto gli originali.
Sent from my iPad using Tapatalk
Speed Twin '20 -ex Speed Triple 2011
Specialized Turbo Levo Carbon 29
Pinarello Prince