Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 34 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 339

Discussione: Quella laguna che sa di marcio

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Siamo in due (almeno fino a 4 anni fa)...

Ti assicuro che se chiedo a un veneziano se è contento dell'acqua alta mi manda a quel paese...

Più che altro non ho mai sentito un veneziano che sapesse veramente come risolvere il problema... solo lamenti e sfoghi contro il sistema ma idee concrete zero...

Se scava i rii se lamenta...
    Se i rifà e fondamenta se lamenta...
    Se i rifà i ponti se lamenta...
    Se i fà el MOSE se lamenta...
    Se i toca el bacan se lamenta...
    Se sona e sirene se lamenta...
    Se no sona e sirena se lamenta...
    Se no se fa calcossa se lamenta...

GUarda... tutto mi puoi dire ma non che i veneziani di oggi sappiano come proteggere la propria città quando sono i primi a farla morire...

Servono a molto gli stivali con l'acqua a un metro e novanta...
    i veri veneziani amano venezia e non fanno nulla per distruggerla , non ho mai visto a parte nel 66 un' acqua alta 1,90 fortunatamente dura solo 6 ore e il picco un ora soltanto per cui fai te che disagio , e' l'incuria da parte delle istituzioni che la distrugge , invece di spendered soldi utilmente se li intascano, ben vengano gli arresti

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    i veri veneziani amano venezia e non fanno nulla per distruggerla , non ho mai visto a parte nel 66 un' acqua alta 1,90 fortunatamente dura solo 6 ore e il picco un ora soltanto per cui fai te che disagio , e' l'incuria da parte delle istituzioni che la distrugge , invece di spendered soldi utilmente se li intascano, ben vengano gli arresti
    Vecchio ma mi stai perculando o fai sul serio?

Vecchio ma mi stai perculando o fai sul serio?
    ma come sei veneziano e non sai che la marea cresce ogni 6ore e cala ogni 6 ore...wawawwaaaaaaaa ma per piacere su, e comunque fin da bambino era una festa l'acqua alta, colazione al bar con stivali e sorriso tra i denti

Bannato
    Moto
    I veri veneziani sarebbero?

Quelli che volano i barchini in canale della giudecca fregandosene di ogni limite?
    Quelli che fanno i tassisti o gondolieri che fregano i turisti?
    Quelli con le bancarelle a rialto in ruga dei orefici e a san bartolomeo?
    Quelli che vietano qualsiasi iniziativa per i giovani oltre le 22 di sera?
    Quelli che guidano i lancioni granturismo e trattano i turisti come bestiame?
    Quelli che non volevano la torre di Pierre Cardin a MArghera perchè "rovinava lo skyline della Zona Industriale" o che "interferisce con gli aerei"?
    Quelli che lasciano le immondizie in calle anche quando c'è avviso di acqua alta per il giorno dopo?
    Quelli che lasciano le immondizie a terra invece che appese alla porta?
    Quelli che non sanno nemmeno che Torcello esiste?
    Quelli che pensano che il Tronchetto sia zona franca?
    Quelli che "Venezia si spopola" ma sono i primi ad affittare ai turisti le seconde-terze e quarte case in Centro Storico?
    Quelli che se sei veneziano il caffè costa 1 euro ma se sei turista 4 euro?
    Quelli che manco sanno che Mestre esiste?
    Quelli "Calatrava è inutile" e oggi lo percorrono ogni giorno entusiasti?

Devo continuare?
    Ultima modifica di PowerRoss; 05/06/2014 alle 16:44

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio

A costui, in quattro anni, sembra siano stati depositati circa 4 milioni di Euro, più una lunga ristrutturazione della sua casa (magari a sua insaputa)
    [Fonte Brescia Oggi del 05 Maggio 2014].

E' stato eletto da voi, cari Veneti...... prima come vostro Governatore regionale e poi come Senatore della Repubblica.

Avanti così...... e mi raccomando, fra cinque anni, votate ancora per gente come lui, come è stato sempre fatto dai tempi di mani pulite in poi.
    Tenendo presente le nuove leve (Tostj giusto per non fare un nome) che stanno imparando fin troppo bene dai loro predecessori, a partire dalla spartizione familistica dei consigli di amministrazione delle aziende controllate dai loro enti.

Cara la mia casta politica corrotta, verrà il giorno che PAGHERETE TUTTO, PAGHERETE CARO.
    Voi siete il male della nostra nazione, voi siete i parassiti della società che devono essere estirpati definitivamente.
    Merde che non siete altro.
    Tutto verissimo e sacrosanto, meno l'ultimo paragrafo.
    Non pagheranno mai nulla, dato che è il Popolo stesso che li vuole e li conferma ogni volta è possibile.
    Il Popolo vuole queste mafie, vuole che i suoi soldi vengano sperperati, vuole che questi delinquenti pluriaffermati si gonfino le tasche alla faccia sua, vuole che siano loro a governare.
    Rimanendo all'individuo che hai usato te come esempio: serviva questo "scandalo" (tra virgolette, perché era già tutto noto..) a far luce sulla pasta di cui è fatto? a me no, per dire.. e credo a nessuno, sarebbe fantascienza.. nonostante ciò, sono quelli come lui che il Popolo vuole, questa è democrazia.
    Il vero male dell'Italia è il Popolo stesso.
    Non ne usciremo mai da questo trend, poco ma sicuro.
    Ultima modifica di streetTux; 05/06/2014 alle 16:43
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

I veri veneziani sarebbero?

Quelli che volano i barchini in canale della giudecca fregandosene di ogni limite?
    Quelli che fanno i tassisti o gondolieri che fregano i turisti?
    Quelli con le bancarelle a rialto in ruga dei orefici e a san bartolomeo?
    Quelli che vietano qualsiasi iniziativa per i giovani oltre le 22 di sera?
    Quelli che guidano i lancioni granturismo e trattano i turisti come bestiame?
    Quelli che credevano che non volevano la torre di Pierre Cardin a MArghera perchè "rovinava lo skyline della Zona Industriale" o che "interferisce con gli aerei"?
    Quelli che lasciano le immondizie in calle anche quando c'è avviso di acqua alta per il giorno dopo?
    Quelli che lasciano le immondizie a terra invece che appese alla porta?
    Quelli che non sanno nemmeno che Torcello esiste?
    Quelli che pensano che il Tronchetto sia zona franca?
    Quelli che "Venezia si spopola" ma sono i primi ad affittare ai turisti le seconde-terze e quarte case in Centro Storico?
    Quelli che se sei veneziano il caffè costa 1 euro ma se sei turista 4 euro?
    Quelli che manco sanno che Mestre esiste?
    Quelli "Calatrava è inutile" e oggi lo percorrono ogni giorno entusiasti?

Devo continuare?
    stai elencanto il peggio di qualsiasi altra citta turistica..se per te venezia e' questa hai fatto bene ad andartene

Bannato
    Moto
    ma come sei veneziano e non sai che la marea cresce ogni 6ore e cala ogni 6 ore...wawawwaaaaaaaa ma per piacere su, e comunque fin da bambino era una festa l'acqua alta, colazione al bar con stivali e sorriso tra i denti
    No ma dai?? No savevo...

Era per dire: secondo te anche un'ora sola di allagamento non è un disagio? Non è un danno economico?

Mi fa piacere che sorridi ancora oggi con l'acqua alta... personalmente, fossi un abitante con un magari un negozio in calle avrei ben poco da ridere a trovarmi 1 metro di acqua dentro... eh ma sai... dura solo un'ora di picco... le altre 5 sono rose e fiori...

PS... nel 66 l'allagamento della città durò quasi un giorno oltre quota 120... ovvio che però il picco è stato di breve durata...
    Nel 2002 l'acqua non scese che alla mattina, dalle 8 della sera prima...

stai elencanto il peggio di qualsiasi altra citta turistica..se per te venezia e' questa hai fatto bene ad andartene
    Due torti non fanno una ragione... se a Firenze (per dire) sono dei pirla ciò non rende i veneziani dei santi...

Ah... dimenticavo:

Quelli che "se per te Venezia è questa ha fatto bene ad andartene"...
    Ultima modifica di PowerRoss; 05/06/2014 alle 16:47 Motivo: Unione Post Automatica

e comunque un veneziano DOC e' di Venezia e non di Casale sul Sile..piu di provincia che DOC comunque..

e comunque un veneziano DOC e' di Venezia e non di Casale sul Sile..piu di provincia che DOC comunque..
    giuarda caso mio cugino ha un negozio che si allaga con l'acqua alta , si diverte come un matto pure lui , finalmente lo pulisce come si deve
    Ultima modifica di burnout; 05/06/2014 alle 16:56 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Sono nato e cresciuto a Mestre e Venezia, studiato a Mestre e Venezia, abitato a Marghera e San Stae per 29 anni, fatto due tesi di laurea sul'urbanistica e sulla società veneziana...

Questo per dovere di cronaca...

Non sono un luminare ma mi fregio di sapere almeno un pochettino cosa ci sia dentro la laguna veneziana... (Chioggia esclusa)...

giuarda caso mio cugino ha un negozio che si allaga con l'acqua alta , si diverte come un matto pure lui , finalmente lo pulisce come si deve
    Eddai... almeno inventale credibili...
    Ultima modifica di PowerRoss; 05/06/2014 alle 17:05 Motivo: Unione Post Automatica

Sono nato e cresciuto a Mestre e Venezia, studiato a Mestre e Venezia, abitato a Marghera e San Stae per 29 anni, fatto due tesi di laurea sul'urbanistica e sulla società veneziana...

Questo per dovere di cronaca...

Non sono un luminare ma mi fregio di sapere almeno un pochettino cosa ci sia dentro la laguna veneziana... (Chioggia esclusa)...

Eddai... almeno inventale credibili...
    va bene dai il negozio e' mio

Pagina 10 di 34 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •