Si, il popolo si è democraticamente espresso e adesso tutti nel burrone dietro il pifferaio magico.

Si, il popolo si è democraticamente espresso e adesso tutti nel burrone dietro il pifferaio magico.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Grillo è il Male Assoluto, non dimenticatelo
spesso un rutto vale più di mille parole
Dai basta mandare in giro la Boschi a far due sorrisi e raccontare delle treccine sull'aereo e tutto va bene.

a stamattina pare che ancora non ne abbiano incarcerati altri. ma la giornata è lunga è gli appalti pubblici tanti. Vedrai che entro sera qualche Degno Rappresentante delle Istituzioni Democratiche (al netto di quel nazista di grillo) salterà fuori col sorcio in bocca e con una miriade di società fantasma di cui è il proprietario occulto.
p.s. ho il gelsomino con i vermi che non riesco a debellare, grillo me la pagherà!!!!!
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

FORZA EBETINI!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

la moglie di Galan dice che questo è un paese di ingrati,e io le credo.
Send with the butterfly d' mammt