Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 185

Discussione: Grillo si allea con la destra in Europa: cosa ne pensano i sostenitori del M5S del TCP?

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Sono curioso, sul serio.
    Cosa ne pensate?
    Avete votato?
    Quale sarebbe la tua curiosità? il M5S è un movimento apartitico,mantiene la sua identità anche in europa.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da pillo88 Visualizza Messaggio
    Sempre la solita polemica, il topic ha una domanda chiara e, come al solito, viene saltata per sollevare un polverone su qualcos'altro! Perché nn si risponde direttamente MAI alla domanda del topic quando si parla di politica?

Sent from My iPhone using topatalk
    Pur non essendo un grillino mi pare di aver risposto in maniera piuttosto precisa sul "cosa ne pensate".

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Molto intelligentemente i PD hanno spostato tutta l'attenzione sul M5S.

Fino a 6 mesi fa sulla stampa e in TV erano totalmente ignorati, ora ci sono due tre articoli al giorno, sempre e solo per sputtanare.

La gente al solito ci casca e tutto quello di male che succede è colpa di Grillo.

Intanto si fottono il paese belli tranquilli.

Parliamo di Mineo?

Del Mose?

Di Orsone?

Di Letta chiacchierato?

Di economia?

Delle riforme al palo?

NO, è Grillo che preoccupa.

Questi quando si svegliano dal sogno se buttano dal balcone.
    ma guarda che sono proprio ignoranti e creduloni questi elettori del pd,è una cosa incredibile

Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    Paper, per come la vedo io, se i verdi non hanno accettato un confronto con Farage, partono gia' con uno svantaggio e quindi per me non ha senso votarli.

Qual e' il problema? Cos'hanno fatto i Verdi per permettere questa democrazia diretta? Alzare la voce contro un altro partito? Capirai bene che e' paradossale....

ps. perche' estremizzare sempre e comunque? Ti pare che Farage o Grillo siano come Assad? L'esagerazione ormai e' di casa ... Manca solo Stalin e abbiamo la quadratura del cerchio
    ma come possono i verdi allearsi con farange
    ma lo sai cosa sostiene farange,il ritorno alle centrali a carbone fossile shale gas e nucleari,immagino i verdi siano proprio favorevoli,cosi come il movimento che vorrebbe riciclare tutto che è contro i termovalorizzatori ma è favorevole al nucleare????
    Cosi alleiamoci a cazzo ma alleiamoci cosi non possono più dire che non ci alleiamo con nessuno,mah.
    ma per favore,dopo il ciao ciao della le pen l'altro pazzo da assecondare era lui ed infatti cosi è stato
    Ultima modifica di Medoro; 13/06/2014 alle 14:42 Motivo: Unione Post Automatica
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    io ho cliccato su Mi Piace!
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ma guarda che sono proprio ignoranti e creduloni questi elettori del pd,è una cosa incredibile

ma come possono i verdi allearsi con farange
    ma lo sai cosa sostiene farange,il ritorno alle centrali a carbone fossile shale gas e nucleari,immagino i verdi siano proprio favorevoli,cosi come il movimento che vorrebbe riciclare tutto che è contro i termovalorizzatori ma è favorevole al nucleare????
    Cosi alleiamoci a cazzo ma alleiamoci cosi non possono più dire che non ci alleiamo con nessuno,mah.
    ma per favore,dopo il ciao ciao della le pen l'altro pazzo da assecondare era lui ed infatti cosi è stato
    Dipende dallo scopo per cui si va al parlamento europeo. I verdi presumo per le loro più o meno condivisibili politiche di salvaguardia dell'ambiente, che con Farage non si possono fare.
    Altri ci vanno per aprirlo come una scatoletta di wurstel, e con degli euroscettici di destra si può fare. Se questi vogliono il carbone e il nucleare per Grillo è cosa secondaria. Ha ragione. Basta che le facciano da qualche altra parte.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da pillo88 Visualizza Messaggio
    Sempre la solita polemica, il topic ha una domanda chiara e, come al solito, viene saltata per sollevare un polverone su qualcos'altro! Perché nn si risponde direttamente MAI alla domanda del topic quando si parla di politica?

Sent from My iPhone using topatalk
    Perché la domanda in op é sbagliata credo.

Cos'é poi la destra europea,boh.

Io sono per il nucleare, tra l'altro. Sono quindi di destra?

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

TCP Rider Senior
    Moto
    Anch'io sarei per il nucleare. Un nucleare non pericoloso tipo la fusione. Purtroppo ancora non ci siamo.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Anch'io sarei per il nucleare. Un nucleare non pericoloso tipo la fusione. Purtroppo ancora non ci siamo.
    Oppure quello al torio...solo che quando Rubbia ha provato a parlarne siccome i nostri politicanti si erano impegnati tanto con la francia per l'uranio di africana provenienza allora c'è stato ben poco da fare...

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    non poteva essere altrimenti.... c'è una strategia politica e per non perdere l'elettorato che ancora non l'ha abbandonato... parlo di quel che è rimasto.. l'elettorato estremista.
    Ultima modifica di Massibugio; 13/06/2014 alle 18:16

TCP Rider Senior
    Moto

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •