ma guarda che sono proprio ignoranti e creduloni questi elettori del pd,è una cosa incredibile
ma come possono i verdi allearsi con farange
ma lo sai cosa sostiene farange,il ritorno alle centrali a carbone fossile shale gas e nucleari,immagino i verdi siano proprio favorevoli,cosi come il movimento che vorrebbe riciclare tutto che è contro i termovalorizzatori ma è favorevole al nucleare????
Cosi alleiamoci a cazzo ma alleiamoci cosi non possono più dire che non ci alleiamo con nessuno,mah.
ma per favore,dopo il ciao ciao della le pen l'altro pazzo da assecondare era lui ed infatti cosi è stato
Ultima modifica di Medoro; 13/06/2014 alle 14:42 Motivo: Unione Post Automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io ho cliccato su Mi Piace!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Dipende dallo scopo per cui si va al parlamento europeo. I verdi presumo per le loro più o meno condivisibili politiche di salvaguardia dell'ambiente, che con Farage non si possono fare.
Altri ci vanno per aprirlo come una scatoletta di wurstel, e con degli euroscettici di destra si può fare. Se questi vogliono il carbone e il nucleare per Grillo è cosa secondaria. Ha ragione. Basta che le facciano da qualche altra parte.
Anch'io sarei per il nucleare. Un nucleare non pericoloso tipo la fusione. Purtroppo ancora non ci siamo.
non poteva essere altrimenti.... c'è una strategia politica e per non perdere l'elettorato che ancora non l'ha abbandonato... parlo di quel che è rimasto.. l'elettorato estremista.![]()
Ultima modifica di Massibugio; 13/06/2014 alle 18:16
Ognuno si cerca i suoi delinquenti...
La Stampa - Donazioni al partito non dichiarate Sotto accusa l’euroscettico Farage