Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 39 di 51 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 501

Discussione: Maggioranza:cos'ha fatto in sedici mesi,cosa fara'..(Renzi inside)

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    mi autocito
    Monaco per cortesia quando puoi rispondi
    grazie
    Caro Sax, per osservarmi una cortesia dovreti quantomeno andarti a ricercarti i miei post ...i temi comunque erano, ad esempio, 80 euro, job act, province, senato.
    Su tutti questi temi ho sostenuto che ci possano essere stati provvedimenti imperfetti e perfettibili, ma intanto qualcosa si sta facendo.
    Ho aggiunto anche che mi piacerebbe tanto che il 5S partecipasse a certi temi sostenendo i provvedimenti laddove lo ritenesse opportuno, oltre a controllare l'operato del governo facendo notare mancanze, incoerenze, etc.
    Ho sempre sostenuto che ho votato Renzi in quanto ritengo fosse il male minore ma, a differenza di tanti altri che sostengono con veemenza la loro superiorità su tutto il resto dl mondo, cerco al contempo di capire se altrove c'è del giusto.
    Che vuoi farci..son fatto cosi'...sono strano...pensa che, addirittura mi offendo quando mi insultano....
    Ultima modifica di Monacograu; 13/06/2014 alle 23:49
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Caro Sax, per osservarmi una cortesia dovreti quantomeno andarti a ricercarti i miei post ...i temi comunque erano, ad esempio, 80 euro, job act, province, senato.
    Su tutti questi temi ho sostenuto che ci possano essere stati provvedimenti imperfetti e perfettibili, ma intanto qualcosa si sta facendo.
    Ho aggiunto anche che mi piacerebbe tanto che il 5S partecipasse a certi temi sostenendo i provvedimenti laddove lo ritenesse opportuno, oltre a controllare l'operato del governo facendo notare mancanze, incoerenze, etc.
    Ho sempre sostenuto che ho votato Renzi in quanto ritengo fosse il male minore ma, a differenza di tanti altri che sostengono con veemenza la loro superiorità su tutto il resto dl mondo, cerco al contempo di capire se altrove c'è del giusto.
    Che vuoi farci..son fatto cosi'...sono strano...pensa che, addirittura mi offendo quando mi insultano....

Allora ti dovresti offendere anche quando aldilà dei proclami nel concreto le misure di cui sopra (80€ jobs act ecc) prese una per una sono delle BALLE nel merito e nel metodo...

gli 80€ ...ormai lo hanno capito anche i sassi da dove provengono...ovvero dal nostro portafoglio

il jobs act...misura per "incentivare le assunzioni" ...non c'è un imprenditore che assumerebbe in presenza di questa norma...non esiste...ma è chiaro come il sole...mancano le commesse non il modo di assumere...

le province...non hanno fatto votare nell'ultima tornata ma le sottostrutture non solo sono rimaste le stesse ma in futuro tra città metropolitane ecc rischiano addirittura di aumentare e sovrapporsi...

il senato...be...si commenta da solo...
    Ultima modifica di Stinit; 14/06/2014 alle 06:16

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Allora ti dovresti offendere anche quando aldilà dei proclami nel concreto le misure di cui sopra (80€ jobs act ecc) prese una per una sono delle BALLE nel merito e nel metodo...

gli 80€ ...ormai lo hanno capito anche i sassi da dove provengono...ovvero dal nostro portafoglio

il jobs act...misura per "incentivare le assunzioni" ...non c'è un imprenditore che assumerebbe in presenza di questa norma...non esiste...ma è chiaro come il sole...mancano le commesse non il modo di assumere...

le province...non hanno fatto votare nell'ultima tornata ma le sottostrutture non solo sono rimaste le stesse ma in futuro tra città metropolitane ecc rischiano addirittura di aumentare e sovrapporsi...

il senato...be...si commenta da solo...
    Se qualcuno mi insulta mi offendo mentre se un politico che ho votato disattenderà le mie attese, secondo il mio metro di giudizio e non perche qualcun altro sostiene a priori che sia un ebete, non lo voterò piu, sono 2 cose diverse.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Se qualcuno mi insulta mi offendo mentre se un politico che ho votato disattenderà le mie attese, secondo il mio metro di giudizio e non perche qualcun altro sostiene a priori che sia un ebete, non lo voterò piu, sono 2 cose diverse.

anziché continuare a spostare l attenzione sugli insulti
    Ragioniamo:tutti i punti da te citati sono stati un flop o sbaglio?
    Però continui a credere Nell ennesimo racconta balle (ora anziché essere un vecchi milanese puttaniere é un giovane fiorentino cazzaro) ?
    Boh vabbè ormai é chiaro che é inutile parlare con voi ma ti chiedo:
    Nella tua vita reale,continueresti a fare affidamento su un parolaio?

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ma come ragioni tu,devi avere il chip umido e ti sta funzionando male,basta dare per scontato che chi non è d'accordo con le stronzate a 5 stelle sia del pd o pdl o di qualsiasi altro partito,non difendo niente e nessuno,mi pare di essere sempre stato abbastanza critico verso tutti,non mi faccio lobotomizzare,cose che invece pare abbiano fatto a voi.
    E' pieno di post ma il pd ma renzi ma quelli ma questi, noi non rubiamo noi facciamo,ma fino a 1 anno fa dov'eravate???? votavate pd se non peggio ancora pdl poi tutto d'un tratto vi siete illuminati diventati onesti e paladini della giustizia,ma fammi il piacere va.

non ti bullare di non aver votato
    Anche l astensionismo ha prodotto questi ultimi vent anni di merda
    Oltre a quella troia della casalinga di Voghera,dei vecchi negli ospizi e di tutti gli italiani(troppi) che s informavano su studio aperto
    Ultima modifica di Sax-frozen mind; 14/06/2014 alle 08:29 Motivo: Unione Post Automatica
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    E vuoi sfogarti qui!?

beh, dai , sono fra amici, e gli amici comprendono e sopportano

per quelli che qui non sono amici............si fottano

Moto
    feroce...
    Il caso di specie non risiede nei due che descrivi...infatti non accade che il politico "disattende" la promessa (magari per colpa altrui)...accade molto più semplicemente che non sia credibile/praticabile fin dall'inizio...

Le promesse renziane sopra elencate prese una per una sono balle...lo sono state fin dal primo giorno in cui sono state proposte al grande pubblico...sono balle e i fatti lo stanno dimostrando...sono balle dette di proposito nella speranza che con un aiutino dei media possano diventare simil realtà...e questo imho è una offesa come tante altre...

Moto
    Il caso di specie non risiede nei due che descrivi...infatti non accade che il politico "disattende" la promessa (magari per colpa altrui)...accade molto più semplicemente che non sia credibile/praticabile fin dall'inizio...

Le promesse renziane sopra elencate prese una per una sono balle...lo sono state fin dal primo giorno in cui sono state proposte al grande pubblico...sono balle e i fatti lo stanno dimostrando...sono balle dette di proposito nella speranza che con un aiutino dei media possano diventare simil realtà...e questo imho è una offesa come tante altre...
    Punti di vista: per me raccontare balle è dire "vinciamo con il 90% e mandiamo tutti a casa" e, lo spero vivamente, raccontare balle è anche dire "vi processeremo tutti via web e torneremo alla lira"
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T

Ah, certo. Il reddito di cittadinanza e il referendum per uscire dall'euro invece...

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    sono stati dati i poteri a Cantone?

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
    sono stati dati i poteri a Cantone?
    per fare cosa?

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ah, certo. Il reddito di cittadinanza e il referendum per uscire dall'euro invece...
    a posto tuo non riderei tanto...sul reddito di cittadinanza sta discutendo (per forza di cose) anche il pd...

Ora Renzi punta al reddito di cittadinanza: 600 euro a chi non ha lavoro - Lavoro - QuiFinanza

..non fosse altro perchè tra un pò il pentolone Italia gli scoppia in mano...

(però finchè era una proposta dei "grillini" era cosa buona per ridere...)
    Ultima modifica di Stinit; 14/06/2014 alle 15:30 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 39 di 51 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •