Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: ABS triumph street triple 2013

TCP Rider L'avatar di Richie17
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    Non vorrei dire una cazzata ma è bosch pure quello della Street.. Io cmq mi ci trovo bene.. X farlo entrare devi sforzarti, secondo me è calibrato bene, almeno sulla mia.. Ovvio che sull Hypermotard se la guidi da motard devi disinserirlo al posteriore.. Ma sulla Street l importante è poterlo togliere se vuoi andare in pista.. Ma per strada meglio lasciarlo..
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di thebonni
    Moto
    Street Triple R Occhi a Mandorla
    Citazione Originariamente Scritto da Richie17 Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire una cazzata ma è bosch pure quello della Street.. Io cmq mi ci trovo bene.. X farlo entrare devi sforzarti, secondo me è calibrato bene, almeno sulla mia.. Ovvio che sull Hypermotard se la guidi da motard devi disinserirlo al posteriore.. Ma sulla Street l importante è poterlo togliere se vuoi andare in pista.. Ma per strada meglio lasciarlo..
    non diciamo baggianate XD

la street come il daytona monta il nissin ABS ... l'ho letto più volte sul forum

comunque se prendi un monster 696-796-1100 si disattiva con lìinpennata prolungata siccome la rileva come un anomalia

sul nuovo monster, hyper e panigale non succede grazie al nuovo bosch che ha più canali e giroscopio integrato
    ducati monta ABS più evoluto sulla gamma
    un pochino di più fa la KTM sulla sua nuova adventure con il controllo di stabilità con moto piegata
    ma si parla sempre di bosch e non nissin

io trovo un enorme vantaggio riuscire a settare abs in base alla mappatura e al momento

TCP Rider L'avatar di akira.k1
    Moto
    street triple R 2013
    Qualcuno può mettere una foto del quadro strumenti della propria moto con l opzione della possibilità di disinserire sto benedetto abs sui modelli 2013 cosi almeno ho una prova da mostrare in concessionaria

Sopra il mio Divano

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    Devono fare un aggiornamento sw, l abs arriva di fabbrica fisso, in conce se lo vuoi te lo sbloccano e attiva la funzione per disattivarlo, anche la mia non lo avevo disinseribile, al primo tg l hi fatto sbloccare da vitto

Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk

Moto
    street triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da ROBY1774 Visualizza Messaggio
    Devono fare un aggiornamento sw, l abs arriva di fabbrica fisso, in conce se lo vuoi te lo sbloccano e attiva la funzione per disattivarlo, anche la mia non lo avevo disinseribile, al primo tg l hi fatto sbloccare da vitto

Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk
    Lo so più di una volta ho richiesto che lo attivassero e più di una volta mi è stato risposto che non era possibile

Dal mio divano

TCP Rider L'avatar di Richie17
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    Questa mi è nuova.. Dovrò andare in conce a chiedere info..
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

Moto
    street triple R 2013
    Oggi vado a catania a chiedere il perché nella mia in officina a messina non riescono ad abilitarmi questa funzione

Sopra il mio Divano

TCP Rider L'avatar di davideblues
    Moto
    Daytona R + Tiger 900
    confermo tutto, all'ultimo tagliando si sono dimenticato di riattivare l'opzione di disinserimento, e ora ce l'ho fisso. Mi hanno detto che basta passare in officina un istante e lo riabilitano.

Moto
    street triple R 2013
    Dopo quasi un anno e mezzo ed il mio continuo insistere anche nella mia street l'abs si può disinserire, hanno dovuto collegare il pc alla moto ed in teleassistenza collegarsi con milano dopo molteplici tentativi hanno risolto l'arcano , ok che per me la mia moto è unica ma non credevo fino a tanto, per farla breve il solo spuntare l'abilitazione e la disabilitazione dell'abs da pc non andava bene si dovevano riconfermare anche tutte le altre voci del menu

Dal mio divano

TCP Rider L'avatar di Enrico61x
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Victor Draken Visualizza Messaggio
    freno assolutamente inutile a mio avviso poiché frena meno che se mettessi i piedi a terra).
    Sulla mia(R 2014),cosi' come su quella provata a maggio dal conc.,il freno posteriore e' praticamente inesistente!Lo so bene che serve a correggere in curva,ma cosi' non serve neanche per quello!!!!!!!!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •