traduci traduci
traduci traduci
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
TRADUCO
Prendi un marocchino, di venti venticinque anni, lo peli vivo, lo metti con una corda al collo e una su una gamba, lo leghi sulla riva del fosso. legato su una rubinia (tipico arbusto locale) da una parte e sul sambuco dall'altra. dopo di chè, gli orini nel muso, se ti occorre da defecare gli caghi adosso, lo fai marinare dentro la melma del fossato. quando è bello disidratato lo stendi direttamente sulla riva. prendi lo stesso legno di "rubinia" a cui hai preventivamente legato il marocchino e glielo batti in testa finchè non sputa anche le gengive. quando ha sputato anche le gengive lo prendi e lo metti a bagnomaria sulla merda. passate un paio di ore lo leghi sulla pianta del caco e lo cospargi di miele, e la ricetta si consiglia che venga fatta tra il 20 di giugno e il 26 di agosto. quando sono passate le prime 36 ore e le formiche lo hanno mangiato e cagato è pronto affiggergli un bel cartello sopra: la ricetta della padania libera. si cercherebbe di farlo riprendere da una telecamera dopodichè verrà appositamente trasmesso il filmato in tutte le piazze dove quei 4 sporchi di marocchini abbiano la possibiità di vedare cosa gli succederebbe se avessero mai da rompere i coglioni, e la ricetta va bene anche per i terroni e per gli ebrei se ce ne sono ancora. grazie.
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Ultima modifica di Medoro; 05/09/2007 alle 13:02
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
continuo a ripetere che siamo la TERRA DEI CACHI....
non avrei mai pensato che un giorno dalla mia tastiera sarebbero uscite simili parole, ma l'unica salvezza, visto come siamo ridotti, è una DITTATURA....
Queste merde sparirebbero un una settimana....
Basterebbe ucciderne qualche decina, giusto come esempio... gli altri se ne andrebbero a gambe levate e le nostre famiglie tornerebbero a vivere in serenità...
Invece, grazie a questi cattocomunisti di merda, i cui programmi sono solo quelli di mangiare a più non posso e di non inimicarsi nessuno (di qui il buonismo e la tolleranza anche verso i criminali) stiamo soccombendo: se rimarremo inerti tra 10 anni saremo noi a dover scappare, ricordatevelo!!!!!
Ultima modifica di giorgiorox; 05/09/2007 alle 13:07 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole
Se ci si preoccupa di quanto può costarci un detenuto, a parte il fatto che uccidere non é mai una cosa da fare, neppure sostenuti da una legge, allora preoccupiamoci anche di quanto ci possono costare tanti politici che questi delinquenti li lasciano scorrazzare per il proprio tornaconto: Io sono d'accordo con Beppe Grillo quando dice:
Artur Lleshi, albanese, condanna per dieci anni per tentato omicidio, uscito grazie all’indulto, espulso, ma solo sulla carta, dall’Italia.
Naim Stafa, albanese, precedenti per rapina, droga, armi, soggetto indesiderato sul territorio di Schengen.
Clemente Mastella, italiano, ministro di Grazia e Giustizia, responsabile dell’indulto.
L’indulto gli italiani non lo volevano. E’ servito a evitare il carcere a chi, spesso molto vicino ai partiti, aveva commesso reati contro la pubblica amministrazione, reati finanziari, reati societari, reati fiscali. Il resto sono balle.
Mastella è stato messo lì per questo. E’ un inciucione bipartisan. Garantisce tutti, tranne i cittadini.
Gli effetti dell’indulto si sono visti in questi mesi. Adesso un Governo di impuniti, senza fare ammenda, senza alcuna autocritica, ci dice che vuole impedire le scarcerazioni facili. Che vuole combattere la microcriminalità.
Il procuratore della Repubblica di Treviso Antonio Fojadelli ha detto: “Certo, se l’indulto non fosse stato fino a tre anni e se non avesse compreso anche reati come omicidio e rapina...”. E ha aggiunto: “Io stesso se mi guardo intorno, lo Stato non lo vedo”.
Il primo gesto che dovrebbe fare il Consiglio dei ministri è di sfiduciare Clemente Mastella. La popolarità del Governo sarebbe enorme.
Io metto a disposizione dei familiari dei coniugi uccisi a Gorgo al Monticano i miei legali per fare causa al ministero della Giustizia. Ognuno in questo Paese deve cominciare a prendersi le sue responsabilità, a partire dai nostri dipendenti.
Le verre est un liquide lent
Secondo e terzo sono parenti.
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
ok non volevo buttarla sul politico.....comunque il mio pensiero è :
" si stava meglio quando si stava peggio...."
GiorgioRox sono pienamente d'accordo con te. Contro questa gente bisogna ritirare fuori il bastone e l'olio di ricino...
PS: in Romania ci vado spesso per lavoro e le foto di Noris sono realistiche !!!!!! I rumeni non hanno voglia di fare un cazzo e le donne lavorano anche per loro giorno e soprattutto notte !!!!!!