Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 164

Discussione: Le alleanze del Pd soddisfano gli elettori?

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    mi sembra che ci siano andati appositamente con l'intento di "negoziare"
    Una negoziazione che per le sue tempistiche mi ricorda tanto l'entrata in guerra dell'Italia il 10 giugno 40. Essere superati dagli eventi non è mai piacevole.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    campacavallo luca..a nessuna delle 2 parti interessa l'opinione e il contributo dell'altra....lo scopo è cercare di sputtanarsi a vicenda
    Chettedevodadì, giacomi'...io ci spero...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Una negoziazione che per le sue tempistiche mi ricorda tanto l'entrata in guerra dell'Italia il 10 giugno 40. Essere superati dagli eventi non è mai piacevole.

Può non essere bello essere passati dagli eventi, come può non essere bello ammettere i propri errori.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    lo potevano fare 1 anno fa e staremo qui a parlare di un altro governo forse,diciamo che il tempismo non è in casa 5stelle,detto questo ora cosa vogliono disfare tutto e ridiscutere tutto????
    ha fatto bene renzi a dire che la base da cui partire è quella gia decisa con gli altri il resto si può modificare.
    Q8 il monacopensiero speriamo che sia un apertura seria
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    lo potevano fare 1 anno fa e staremo qui a parlare di un altro governo forse,diciamo che il tempismo non è in casa 5stelle,detto questo ora cosa vogliono disfare tutto e ridiscutere tutto????
    ha fatto bene renzi a dire che la base da cui partire è quella gia decisa con gli altri il resto si può modificare.
    Q8 il monacopensiero speriamo che sia un apertura seria
    q8.... a questo punto Renzi aveva politicamente il coltello dalla parte del manico; personalmente lo detesto ma credo che avrei agito come lui;

del resto nella vita...e maggiormente in politica chi troppo vuole nulla stringe

Direi che col doppio turno il problema non si dovrebbe porre, decidono comunque gli elettori.
    Come a Livorno dove il sindaco 5stelle era decisamente minoritario ma ha vinto il ballottaggio. Sarebbe forse una mostruosità?
    Sarebbe mostruosità se ci si fermasse al premio di maggioranza senza sbarramento per ottenerlo.
    se volessi fare una cosa corretta la soglia di sbarramento dovrebbe essere data in base alla percentuale dei votanti..allora si che concorderei che lo sbarramento sia corretto e che la legge non sia una mostrosità...

puoi mettere qualunque sbarramento..anche al 40%.... ma un 40% con una percentuale dei votanti del 50% non può valere quanto un 40% con una percentuale dei votanti dell 80%....

allora si che sarebbe giusto e che si darebbe voce a quel partito dell'astensionismo...a cui vorrei aderire visto che nessuno mi rappresenta (ne il centro destra che ho votato per tanti anni,ne il m5s che ho votato le ultime 2 volte...il PD manco lo prendo in considerazione)
    Ultima modifica di jamex; 26/06/2014 alle 21:10 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    è stato prenotato un tavolo per tre al ristorante, per le 20.30

alle 19, alle 19,30, alle 20 e alle 20 e 30 uno dei commensali ha telefonato a un altro chiedendogli di sbrigarsi , che dovevano decidere che ordinare.......nessuna risposta, anzi, qualche fanculo qua e la, che c'aveva da fare ben altro, e che il terzo commensale gli stava sulle palle, e che anche il primo, visto che stava a tavola col terzo, tanto per la quale non era.........poi, alle 21 e 30 , il commensale fanculatore si presenta al tavolo, e, a fronte della bottiglia di chianti che i due seduti avevano convenuto di ordinare, partendo l'uno da un brunello, e l altro da un barbera, e trovando un compromesso faticoso, e forse nemmeno ottimale per accompagnare la pietanza sul tavolo, propone di discutere su quale birra sia la più appropriata.............
    ha voglia di negoziare?

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

alle 19, alle 19,30, alle 20 e alle 20 e 30 uno dei commensali ha telefonato a un altro chiedendogli di sbrigarsi , che dovevano decidere che ordinare.......nessuna risposta, anzi, qualche fanculo qua e la, che c'aveva da fare ben altro, e che il terzo commensale gli stava sulle palle, e che anche il primo, visto che stava a tavola col terzo, tanto per la quale non era.........poi, alle 21 e 30 , il commensale fanculatore si presenta al tavolo, e, a fronte della bottiglia di chianti che i due seduti avevano convenuto di ordinare, partendo l'uno da un brunello, e l altro da un barbera, e trovando un compromesso faticoso, e forse nemmeno ottimale per accompagnare la pietanza sul tavolo, propone di discutere su quale birra sia la più appropriata.............
    ha voglia di negoziare?
    Devi smetterla con le droghe sintetiche

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

ha voglia di negoziare?
    a tavola è meglio non sedere con i delinquenti...

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    a tavola è meglio non sedere con i delinquenti...
    Ecco, bravo. Meglio neonazisti svedesi e delinquenti lituani collusi con la mafia russa.
    Fa più in.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Ecco, bravo. Meglio neonazisti svedesi e delinquenti lituani collusi con la mafia russa.
    Fa più in.
    ..o fa meno ladri?
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •