Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Black Death azz era un po' che non ti quotavo e quale occasione migliore di questa???? nn avete seguito...e' un post aperto di conseguenza ad uno di noris... svegliatevi nonni!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76 e' no..caro mio...nn sei piu' attento come una volta..che e' vecchiaia?? leggi in rosso... Non è la stessa cosa Originariamente Scritto da Black Death azz era un po' che non ti quotavo e quale occasione migliore di questa???? Originariamente Scritto da everts76 nn avete seguito...e' un post aperto di conseguenza ad uno di noris... svegliatevi nonni!! Attento ai nonni, che poi ci rimani male
Originariamente Scritto da Ghino Non è la stessa cosa Attento ai nonni, che poi ci rimani male oggi sei prolifico di post e battutacce....me ne compiaccio boss
Originariamente Scritto da Conte Max oggi sei prolifico di post e battutacce....me ne compiaccio boss Grazie Tenerone mio !!!! Oh!! se sei a Magione trattami bene il ragazzo che ti mando per la mappatura
Originariamente Scritto da Ghino Grazie Tenerone mio !!!! Oh!! se sei a Magione trattami bene il ragazzo che ti mando per la mappatura quello scemo con la felpetta rossa ????
Originariamente Scritto da Ghino Non è la stessa cosa Attento ai nonni, che poi ci rimani male il ghino c sta sempre bene...
Regole del Forum