Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
1) A parte il fatto che quando una donna va in maternità, viva iddio, prende lo stesso stipendio di prima (a meno che non scelga di continuare per un periodo superiore, nel qual caso ha diritto ad una aspettativa retribuita al 30%....), se leggo bene quanto riportato, Farage sostiene, oltretutto, che per questo motivo vale meno di un uomo! Ma stiamo scherzando Adriano? Che abbia o non abbia fatto un patto con Grillo me ne può pure fregare poco, ma mi sembra un'affermazione indifendibile.

2) Quindi, secondo te e non solo secondo Farage, c'è un legame diretto tra omosessualità e pedofilia????? Dimmi che ho capito male, ti prego...

Parimenti deprecabile, ci mancherebbe! Ma questo non vuol dire che le bestialità (perchè di questo si tratta a mio avviso) degli altri, non siano tali in quanto oscurate da quelle di "casa nostra"
Fermo restando che da una frase buttata la' si puo' dire di tutto, ho solo fatto notare che quando si va in maternita', intendevo dire proprio quello che hai indicato tu... Poi sarebbe da chiedere a Farage in merito .... Qui stiamo andando oltre ogni immaginazione, dai.

Idem per l'omosessualita' e pedofilia... Sono aspetti da valutare, e sicuramente da trattare in qualche modo. LA prima cosa che mi e' venuta in mente sono gli scandali tra la curia, sia in Italia che in Uk, non e' che ci sia molto da nascondere ....

Quando ho parlato di Kyenge ecc, indicavo come gli Italiani siano sempre i primi a sparare contro gli altri, quando abbiamo degli scheletri disumani in casa: prima cerchiamo di ripulire il nostro Paese dal bigottismo, poi FORSE potremo parlare degli altri.
Tutto qua.