Anche io ho goduto del beneficio mappatura compresa nel prezzo dello scarico, però sò che esiste un tempario ufficiale
nel quale risulta una quota fissa per l' intervento con il tester
. Nel settore auto è la stessa identica cosa, 36 euri per farti azzerare il check...
![]()
![]()
Anche secondo me i nomi vanno fatti.
Nel mio caso, sono piombato a sorpresa a Piacenza da Dueruote di sabato pomeriggio, dicendo a Roberto, il titolare, che dovevo rimappare; ha attaccato tutto, è tornato in negozio a parlare con altri clienti e dopo 5' è tornato a staccare tutto.
"Già fatto?"
"Si, è una stupidata."
"Quanto ti devo?"
"Niente, t'ho appena detto ch'è una stupicata."
"Perfetto, grazie mille."
Non dico che le rimappature vadano effettuate gratuitamente, nel mio caso Roberto è stato gentile anche perchè la moto l'ho presa da lui e i tagliandi vado a farli da lui, probabilmente a chi capita lì "per caso" qualcosa chiede, ma i 36 € di cui sopra mi sembrano veramente eccessivi.
Sui 100 € non mi esprimo nemmeno.
It's not what u ride.It's how u ride it.
prova a chiedere da daniele o natale di sestu
sono quelli che trattano anche HD e buell,prima lavaoravano insieme a tecnomoto
magari anche loro hanno il necessario x farti la mappatura
potresti anche provare da motogp li hanno anche il banco dinamometrico
buona fortuna
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
anche da motogp hanno il vizietto di tirare fregature.. sono andato da loro per cambiare kit di trasmissione e disco posteriore e mi hanno chiesto 100 € di manodopera, 3 ore di lavoro secondo loro, fatto da me senza ponte e con un crick da auto ci ho messo un ora e un quarto).. e poi per bobbercycle so che si appoggiano un bel po a tecnomoto..
A me hanno detto che se compro li lo scarico la mappatura è gratis altrimenti mi hanno chiesto 50 eurini .
Mi sa proprio che è un bel po
R.A.T. Pescara .IT
io ho speso 10 euro..
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane