Daje che con un po' di epurazione,sta diventando un 3d gnagna in tutta regola![]()
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
E' un po' come mettere un completino reggiminne e perizoma della Chantelle a Brad Pitt.. diciamo che sono attratto da altro
Posso dirti che nell'officina della mia azienda a Natale, il prete per la benedizione non entra e quando vengono i tedeschi in visita i calendari vengono opportunamente girati "di spalle" ma diciamo che quando mi soffermo ad apprezzare quelle grazie non mi sento più elevato, almeno culturalmente![]()
Ultima modifica di Bob Manubrio; 01/07/2014 alle 16:48 Motivo: Unione Post Automatica
Non so se ha preso più colpi la tipa o la povera Vespa...
Grande Rolando Sabbie!
Comunque è ora di finiamola con lo stereotipo del TMaxista casinaro e tamarro...
![]()
Se sei incerto......... accertati.
Ma questa Roland chi è...... è quella in intimo?![]()
Io sono tamarro fin da bambino.
Avevo la bici da cross con le forcelle piegate ed allungate, il ruotino davati,lo schienale alto almeno un metro con tanto di stop ( con i fili che facevano contatto sulla ganascia del freno e che ogni 10mt dovevi raddrizzare) ed ovviamente le antenne che ostacolavano il normale traffico aereo![]()
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
Ciao, in questo forum c'è una sezione dove si parla di moto?![]()