Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 528

Discussione: Prossime gomme Mezteler M7 RR

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da DYD666 Visualizza Messaggio
    Mi costa meno un set completo di mitas che il posteriore SS2, per dirne una.
    Con il posteriore d211 gp ne prendo un 1 set+1/2
    D qualche tempo a questa parte, una discriminante fondamentale per la scelta delle gomme è diventata la costanza di prestazioni. Bello che vadano alla stragrande da nuove, ma se poi da meta' vita in avanti decadono pesantemente smetto di divertirmi.
    Oggi sono fuori un sacco di nuovi prodotti, tutti sono entusiasti, io per primo. Mo' vediamo quando arrivano a fine carriera se i commenti sono ancora positivi.
    Fino alle SS1, dunlop è fortissima su questo fronte.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    D qualche tempo a questa parte, una discriminante fondamentale per la scelta delle gomme è diventata la costanza di prestazioni. Bello che vadano alla stragrande da nuove, ma se poi da meta' vita in avanti decadono pesantemente smetto di divertirmi.
    Oggi sono fuori un sacco di nuovi prodotti, tutti sono entusiasti, io per primo. Mo' vediamo quando arrivano a fine carriera se i commenti sono ancora positivi.
    Fino alle SS1, dunlop è fortissima su questo fronte.
    Post #153

Citazione Originariamente Scritto da DYD666 Visualizza Messaggio
    Una chiara inversione di tendenza quindi.
    Storicamente le Meztler cambiavano il loro comportamento dopo aver superato il punto medio di vità, mentre le dunlop fino alla fine del loro ciclo di vita, erano costati.
    Perquesto ho sempre preferite le Dunlop pur costando di più.
    Seguo interessato, auspicando che l'inverione riguardi anche questo aspetto.
    Grazie per la recensione e tienici aggiornati
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •