Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Cerco una misera barra d'acciaio...

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple

Cerco una misera barra d'acciaio...

Devo realizzare un rinforzo per la sospensione posteriore di un'automobile ed a tal fine avrei bisogno di una barra d'acciaio a sezione circolare, diam. 30 mm, lunghezza 1,5 m.

Essendo questo rinforzo sollecitato a torsione e soggetto a fatica, la barra deve essere di un acciaio legato, uno tra i tanti cromo-vanadio o cromo-nichel-molibdeno.
    Purtroppo girando per i magazzini di forniture industriali della zona non ho cavato un ragno dal buco: o non hanno singole barre da fornirmi, o non possono ordinarmele, o non sanno di quali acciai stia parlando, o...

Se qualche buonanima tra di voi ha la possibilità di aiutarmi a reperire questa "misera barra", gliene sarò riconoscente.
    Grazie.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    spostare nel mercatino!!

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Ho un amico che lavora in una torneria, le classiche che fanno pezzi per la Fiat, l'ho già informato domani mi darà risposta se le barre che hanno loro corrispondono a quello che tu cerchi.

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Ho un amico falegname....una misera bara te la puo' fare

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Ho un amico che lavora in una torneria, le classiche che fanno pezzi per la Fiat, l'ho già informato domani mi darà risposta se le barre che hanno loro corrispondono a quello che tu cerchi.
    Gentilissimo, grazie.

Citazione Originariamente Scritto da BikeAnto Visualizza Messaggio
    Ho un amico falegname....una misera bara te la puo' fare
    Molte grazie ma a riguardo di seghe ed affini sono attrezzatissimo

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Usare la barra di torsione di una vettura diversa?...magari si trova con quelle dimensioni

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Devo realizzare un rinforzo per la sospensione posteriore di un'automobile ed a tal fine avrei bisogno di una barra d'acciaio a sezione circolare, diam. 30 mm, lunghezza 1,5 m.

Essendo questo rinforzo sollecitato a torsione e soggetto a fatica, la barra deve essere di un acciaio legato, uno tra i tanti cromo-vanadio o cromo-nichel-molibdeno.

Purtroppo girando per i magazzini di forniture industriali della zona non ho cavato un ragno dal buco: o non hanno singole barre da fornirmi, o non possono ordinarmele, o non sanno di quali acciai stia parlando, o...

Se qualche buonanima tra di voi ha la possibilità di aiutarmi a reperire questa "misera barra", gliene sarò riconoscente.

Grazie.

Barra di un camion? Mi pare sia simile.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio

Grazie.

la mazza di Medoro dovrebbe fare al caso
    cynism is the new fascism...

Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    Barra di un camion? Mi pare sia simile.
    Barre e tiranti vari di autocarri purtroppo non vengono venduti a peso dai demolitori!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    la mazza di Medoro dovrebbe fare al caso
    Ma ha pure le griffe?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi