Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 85

Discussione: E ADESSO?

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Io di immigrazione non me ne intendo, ma uno che emigra in modo regolare passando la frontiera secondo me' ha voglia di costruire qualcosa.
    Uno che arriva per vie traverse pagando la criminalita'ecc.ecc.ecc.
    non credo che abbia voglia di cercare lavoro regolarmente e sono quasi convinto che abbiano gia' nominativi a cui rivolgersi.
    Quindi io sono per la bottiglia d'qcqua il panino e dietrofront in giornata!
    Naturalmente Over!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ANGELOSPEED
    Moto
    Speed 955 2000, poi Speed 2002, ora TMax 2009
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Non hanno prezzo
    questo non giustifica che dobbiamo andare in giro armati tipo far west
    basta prendere esempio da altri paesi
    guardate in america
    pena di morte hanno risolto qualcosa NO
    armi libere a tutti basta aspettare 2 giorni x i documenti hanno risolto qualcosa NO

quindi perche pensare che da noi sarebbe diverso????
    uno dei parametri x l'ingresso nell' UE e una costituzione civile adatta ai giorni nostri che rispetti i diritti dell'uomo,abolizione della pena di morte,e voi la vorreste reintrodurre
    cosi facendo ci portate solo indietro

si deve decidere se gli immigrati farli entrare o no poi che siano brava gente o delinquenti noi non lo possiamo sapere o entrano o no basta
    precisiamo subito che io sono assolutamente contrario alla pena di morte per diversi motivi e non mi voglio dilungare su questo,
    poi mi sembra sbagliato guardare quello che succede negli Stati Uniti riguardo alle statistiche di persone decedute per morti violente dall'utilizzo di armi da fuoco. Le nostre città e di conseguenza le nostre condizioni di vita non assomigliano neanche un po a quelle americane, il fenomeno criminale presente negli Stati Uniti è da record e radicato da anni in città di milioni di residenti di tutte le etnie con strati sociali che conducono una vita da terzo mondo, con questo voglio solo dire che in Italia il fenomeno è diverso

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da ANGELOSPEED Visualizza Messaggio
    precisiamo subito che io sono assolutamente contrario alla pena di morte per diversi motivi e non mi voglio dilungare su questo,
    poi mi sembra sbagliato guardare quello che succede negli Stati Uniti riguardo alle statistiche di persone decedute per morti violente dall'utilizzo di armi da fuoco. Le nostre città e di conseguenza le nostre condizioni di vita non assomigliano neanche un po a quelle americane, il fenomeno criminale presente negli Stati Uniti è da record e radicato da anni in città di milioni di residenti di tutte le etnie con strati sociali che conducono una vita da terzo mondo, con questo voglio solo dire che in Italia il fenomeno è diverso
    sarà anche diverso
    ma non credo che armare le folle sia il metodo giusto
    perche non prendiamo esempio dai paesi che hanno risolto in modo civile e moderno????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    sarà anche diverso
    ma non credo che armare le folle sia il metodo giusto
    perche non prendiamo esempio dai paesi che hanno risolto in modo civile e moderno????

Fai due o tre esempi........
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Fai due o tre esempi........
    tutti i paesi scandinavi
    la svizzera
    austria
    non dico che dobbiamo essere x forza buoni
    se si decide di non farli entrare non si fanno entrare,ma non ditemi affondiamo i barconi e cazzate del genere,ricordatevi che chi usa i barconi e solo un mezzo,quindi non ha pietà x chi trasporta e non si fa scrupoli a buttarli a mare se si sente in pericolo,comprese donne e bambini

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da dedo970 Visualizza Messaggio
    E quello che ci aspetta....abbiamo le porte aperte a tutti e vengono tutti da noi. nelle nostre città incominciano a sorgere interi quartieri tutti di extracomunitari. Aprono negozi per loro, supermercati per loro, affittano appartamenti uno alla volta fino a che l'intero condominio non è tutto affittato solo dalla loro gente, dopodiche lo gestiscono a modo loro con le loro regole fregandosene di tutti e di tutto e riducendo i posti a dei veri letamai.

RAGAZZI CI STANNO INVADENDO E DOMINANDO POCO A POCO e il brutto e che non ce ne rendiamo conto!!!!!!
    Un po' come hanno fatto gli italiani emigrando in america e anche in certi quartieri in Svizzera. A me, personalmente, non da fastidio trovare la buona cucina italiana a Lucerna.
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Un po' come hanno fatto gli italiani emigrando in america e anche in certi quartieri in Svizzera. A me, personalmente, non da fastidio trovare la buona cucina italiana a Lucerna.
    diciamo che abbiamo invaso un po tutto germania belgio australia
    poi argentina e stai uniti in particolare
    siamo un epidemia

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    tutti i paesi scandinavi
    la svizzera
    austria
    non dico che dobbiamo essere x forza buoni
    se si decide di non farli entrare non si fanno entrare,ma non ditemi affondiamo i barconi e cazzate del genere,ricordatevi che chi usa i barconi e solo un mezzo,quindi non ha pietà x chi trasporta e non si fa scrupoli a buttarli a mare se si sente in pericolo,comprese donne e bambini

Voglio proprio vederli a pulire i vetri ai semafori con 18 gradi sotto zero........dai, fai esempi più calzanti..........Non ce ne sono a dozzine, vero?
    Sul fatto degli scafisti hai ragione, ma bisogna fare in modo che si rendano conto che il mestiere non conviene più......cercando di salvaguardare il "carico".
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Non hanno prezzo
    questo non giustifica che dobbiamo andare in giro armati tipo far west
    basta prendere esempio da altri paesi
    guardate in america
    pena di morte hanno risolto qualcosa NO
    armi libere a tutti basta aspettare 2 giorni x i documenti hanno risolto qualcosa NO

quindi perche pensare che da noi sarebbe diverso????
    uno dei parametri x l'ingresso nell' UE e una costituzione civile adatta ai giorni nostri che rispetti i diritti dell'uomo,abolizione della pena di morte,e voi la vorreste reintrodurre
    cosi facendo ci portate solo indietro

si deve decidere se gli immigrati farli entrare o no poi che siano brava gente o delinquenti noi non lo possiamo sapere o entrano o no basta
    Credo che se permetti a qualcuno di entrare in casa tua prima di farlo ti informi su chi può essere. Credo che sia un po' semplicistico dire un SI o un NO a priori sull'aiuto ai rifugiati. Bisogna trovare il sistema per emarginare i malavitosi ed essere solidali con chi ha veramente bisogno e si lascia aiutare, fermo restando che l'aiuto dovrebbe partire dal non sfruttamento sul loro territorio. In quel caso ne arriverebbero molto ma molto di meno. Ricordiamoci che con il benessere economico gli italiani hanno smesso l'emigrazione di massa. Con la povertà e la miseria no.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Le forze dell'ordine non possono nulla contro nessuno ..... non ossono contro un italiano , perchè il sistema giudiziario è paralizzato da leggi e cavilli ch epermettono di ridiscutere qualsiasi cosa , on c'è certezza di pena , se sei un poliziotto e usi le manette o la pistola o il manganello finosci sopsso ed indagato , se trattieni un rapinatore in casa lui ha il diritto di denunciarti per sequesto .... qualcuno ha detto la rterra dei CACHI ...... ü vero

Io sono per l'immigrazione , per tanti motivi , fra cui nascite zero in italia , mandopera .... chenon si trova piu' ....tutti vogliono stare dietro una scrivania a afre un cazzo ..... se non c fossero loro a mungeer le vacche a raccogliere le patete e a costruire le case l'italia sarebeb come nel terzo mondo .
    Infatti la stragrande maggioranza delgi imprenditori ha votato a sx perchè ??? Perchè in fabbbrica l'taliano fancazzista non ci vuole piu' anadare .

Poi vorrrei anche dire che gli italiani sono stati immigranti e anche della peggiore specie ..... abbiamo esportato il nostro prodotto peggiore ... la mafia ..... se ci avessero affondato le barche anche a noi 50 anni fa ammazzando qualcuno dei vostri parenti oggi cosa pensereste degli americani , dei tedeschi , dei farncesi e delgi svizzeri .....
    Anzi mi viene da citare il film PANE E CIOCCOLATA .... con il mitico nino manfredi ......

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima