Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Borsa serbatoio

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory

Borsa serbatoio

la mia vecchia borsa serbatoio ha i magneti ed in più il laccetto che passa dietro a cannotto ma la voglio lasciare dedicata alla Z, ora mi sto informando per una da mettere sulla mia Street 2014 ma mi sento un po' incasinato
    sono felicissimo della Kappa che ho (svasata sulla parte che guarda il pilota, tasche laterali, espandibile, posto cartina, brettelle tipo zaino, quando la togli c'è un secondo porta cartine e puoi lasciare solo quello senza la borsa), insomma mi sono abituato a quella ed ora vedo mille difetti in tutte le altre

non vorrei sistemi di ancoraggio strani (tipo ghiere al serbatoio ecc)
    la vorrei funzionale, quindi con spazio trasparente per cartina
    non troppo ingombrante e magnetica, ma ho visto che in molti propongono fissaggi a cinghie, o meglio una parte sottostante che viene fissata sotto al serbatoio e la borsa vera e propria che sia aggancia a questa con cinghie

voi cosa usate sulla Street e come vi trovate?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di rikka_22
    Moto
    Street triple R
    io uso una borsa della givi con attacco tanklock... mi trovo bene... perchè non vuoi sistemi di ancoraggio di questo tipo?

Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Citazione Originariamente Scritto da rikka_22 Visualizza Messaggio
    io uso una borsa della givi con attacco tanklock... mi trovo bene... perchè non vuoi sistemi di ancoraggio di questo tipo?

sinceramente... non so...
    o meglio, preferisco non avere un attrezzo attaccato li sopra, una cosa in più

hai qualche foto? mi fido più di quelle degli utenti che di quelle di repertori dei produttori
    il pezzo in questione è semplice da togliere nel caso io lo voglia mettere solo quando mi serve?

grazie mille

TCP Rider L'avatar di Brassiere Toscano
    Moto
    Ex Street Triple R 2013 ABS
    io ho una borsa magnetica della Befast presa da Motoabbigliamento, abbastanza capiente ma non troppo ingombrante (non ricordo i lt, sorry), 2 tasche esterne, porta cartina trasparente, non esco mai senza perché è di una comodità unica.
    "Che cos'è il Genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione."

Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    vedevo ora il sito della Givi, a prima vista il tanklock ed i relativi prodotti sono disponibili solo per le versioni fino al 2012
    avete info differenti?

TCP Rider L'avatar di rikka_22
    Moto
    Street triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Kawa-Nero Visualizza Messaggio
    sinceramente... non so...
    o meglio, preferisco non avere un attrezzo attaccato li sopra, una cosa in più

hai qualche foto? mi fido più di quelle degli utenti che di quelle di repertori dei produttori
    il pezzo in questione è semplice da togliere nel caso io lo voglia mettere solo quando mi serve?

grazie mille
    Eccola con la borsa montata, nella seconda si intravede la flangia...
    Altre al momento non ne ho.
    La flangia si fissa con le brugole del tappo del serbatoio... diciamo roba da 5 minuti metterla e toglierla... ma io la lascio sempre, dato che non è esageratamente invasiva...

IMG_20140607_083727 (800x600).jpgIMG_20140413_140504.jpg

Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Grazie mille, proverò a chiedere a Givi se esiste anche per il mio modello, così da capire se sia o meno un'opzione

inviato dal mio neurone buono con tapatalk

TCP Rider L'avatar di Goggio
    Moto
    Street NNNera
    Io ho la Kappa LH200 con magneti, piccola, estensibile e per nulla fastidiosa alla guida...

Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    ho visto le tanklock e non mi convince il posizionamento troppo arretrato

andrò di classica magnetica o quelle con la parte sotto che si aggancia sotto al serbatoio, quindi la ricerca continua, ma la Kappa indicata da Goggio non è male

TCP Rider L'avatar di Enrico61x
    Moto
    Street Triple R
    io uso questa magnetica abbastanza piccola della givi e la trovo perfettaHo pero' il problema dei sassolini che si piazzano sotto i magneti e potrebbero rigare il serbatoio...Ha tasca trasparente porta cartina.tasca porta telepass,tasche laterali,e' espandibile e ripara pure un po' dall'aria...10494834_10203231120951274_6628518432443282098_n.jpg934756_10203231121031276_336368161455411946_n.jpg
    Ultima modifica di Enrico61x; 21/07/2014 alle 21:59

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •