"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

ho visto un documentario sulle coste albanesi... molto belle...!!

Spero non sia a voglia di avventura, con un piccino di 18 mesi prendi il traghetto in Puglia e fai una via diretta. Nella vita non si può mai sapere.

Ma scusa perché non fai il passaporto al piccolino?
E poi per certo,devi sapere,che tutte, e ripeto TUTTE le pattuglie di polizia che troverai, e ne troverai parecchie,ti fermeranno e vorranno soldi per farti ripartire.
Nessuna voglia di avventura.
In Croazia ci sono stato spesso e l'ultima volta nel 2012, mai avuto un problema.
L'idea era proseguire per altri 500 km e arrivare in Grecia via terra.
Montenegro è bellissimo e tranquillo come la Croazia.
Il vero unico problema è l'Albania!
Però mi sembrava strano che da uno stato al confinante la situazione crolli così drasticamente!!
Il problema col passaporto è che non ci sono i tempi tecnici per farlo! Partiamo sabato prossimo!!
Questione traghetto: l'Italia l'ho fatta tutta mille volte...ed arrivare a Bari sono mille km da Milano, mica pochi!
Mentre andare a Igumentisa da Milano via terra sono 1.500km!,
Ultima modifica di calm-power; 23/07/2014 alle 22:25
just in time to be too late
Vai in aereo, con i soldi di autostrade, carburante, ecc. Risparmiati, ti noleggi una macchina all risk giri quanto vuoi e te ne fotti di qualsiasi danno. Dimentica l' Albania una famigliola come la tua è una preda, per forze dell'ordine e delinquenti.

arriva a spalato e da li prendi un traghetto per la grecia...
ci avevamo pensato ma alla fine vado a spendere molto di più!
volo + auto per 20 giorni mi costa quasi € 2.000!
avevo visto da Dubrovnik, ma non sono diretti.
fai Dubrovnik-Bari e poi Bari-Igumentiza....non è proprio furbo!
provo a vedere da Split, magari c'è diretto!!!
grazie!![]()
just in time to be too late
solo per curiosità, ma la meta finale, qual'è?
![]()