Buongiorno a tutti....allora 2 stagioni fa dopo una vita in sella a buell ho pensato bene di acquistarmi una speed1050 mod 2011 con kit low boy mappa dedicata e filtro bmc, morale...tenuta 2 mesi e rivenduta per riprendermi una buell(la 4a)...2 settimane fa mi è venuto il pallino di provare una speed 1050 mod 2007(la 1a) stessa configurazione della 2011 cioè scarico low boy ecc ecc.....be son restato basito dalla differenza con la nuova speed
...motore veramente più rabbioso ,ma rabbioso veramente(non pensavo una differenza tale rispetto la nuova) la sento più compatta (quasi come una buell), sella pure più comoda a detta della moglie in quanto più a contatto con il pilota...motale rivenduto buell e questa me la terrò x tanto tanto tempo
![]()

)...2 settimane fa mi è venuto il pallino di provare una speed 1050 mod 2007(la 1a) stessa configurazione della 2011 cioè scarico low boy ecc ecc.....be son restato basito dalla differenza con la nuova speed
...motore veramente più rabbioso ,ma rabbioso veramente(non pensavo una differenza tale rispetto la nuova) la sento più compatta (quasi come una buell), sella pure più comoda a detta della moglie in quanto più a contatto con il pilota...motale rivenduto buell e questa me la terrò x tanto tanto tempo