Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 96

Discussione: STREET TRIPLE R - FORCELLA CHE PERDE I CLICK

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Data Registrazione
    16/10/06
    Località
    Montappone(ap)
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Messaggi
    4,075
    Nn mi trovi assolutamente d accordo,i registri nn si spanano ammeno che uno nn l fa apposta,se il sospensionista sostiene che il registro se mosso d d solo,vuol dire che nn capisce na mazza o vuole inculare i soldi

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Data Registrazione
    24/10/08
    Località
    ROME
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Messaggi
    5,220
    Citazione Originariamente Scritto da SpeeDino Visualizza Messaggio
    Nn mi trovi assolutamente d accordo,i registri nn si spanano ammeno che uno nn l fa apposta,se il sospensionista sostiene che il registro se mosso d d solo,vuol dire che nn capisce na mazza o vuole inculare i soldi

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
    calma, il sospensionista dato che non l'ho portata da un cretino è uno che la sa lunga e non ha dato una diagnosi dal momento che gli steli devono essere aperti. Ha provato la moto facendo delle staccate importanti ed ha riscontrato che c'è un problema di vibrazione forte sull'avantreno in certe condizioni.
    in più dato che settando i clic in un certo modo e facendo staccate forti lo stesso clic gli steli devono necessariamente essere aperti, ma ripeto ad oggi non ci sta la diagnosi.
    ha fatto varie iportesi ma non si è voluto sbilanciare il che mi sembra un comportamento ed un approccio per quanto ne so professionale e serio. non ha escluso l'ipotesi di un problema legato alla produzione da parte di kayaba, dal momento che triumph gli steli li monta e basta ed il controllo qualità che uno trova sul mezzo nuovo è sull'assemblato e non sul singolo pezzo. ( un esempio eclatante sono stati i fari a mandorla della speed/street che si crepavano).

    Quindi se mi è capitato, uno dei due steli "nato" male, perché dici che deve spillarmi dei soldi? credo che a questo punto un qualunque sospensionista o meccanico senza aprire gli steli farebbe comunque il passo più lungo della gamba perché avrebbe analizzato in maniera superficiale, pertanto mi aspetto tutte le analisi e le diagnosi necessarie. L'obiettivo è risolvere.
    Mi sono fatto quasi 100km per raggiungere sto tizio che anche qui sul forum è considerato un professionista molto serio ed in gamba ed è conosciuto in tutto il lazio come uno dei migliori. Si tratta di SP SUSPENSION a campagnano di Roma.
    Ho fatto ricerche anche su altri forum e non ho trovato gente "incazzata" pertanto "cross the fingers"
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •