madò
madò
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
non sono di certo io a dover insegnare a loro come si fa....
chi t'ha detto a te che fanno carichi da tante moto.. chi t'ha detto che sono senza documenti o altro.. chi t'ha detto che le portano solo con furgoni e non anche viaggiando..
e ribadisco il concetto.. quello scritto da motohelp è per contrastare la concorrenza degli abusivi.. cioè i soggetti che fanno di professione (senza regolare licenza) il trasporto conto terzi.
.... e non mettermi parole che non ho detto... ho semplicemente detto che esiste anche questo fenomeno... molto vecchio per altro...
okkey... ti sei tranquillizzato?respira su!
![]()
Quindi che si fa? Si fermano tutti gli autocarri che varcano la frontiera? Ovviamente scaricando la merce per un controllo accurato. Accetto scommesse sulla lunghezza delle code.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
che schifo... ho appena visto una speed su quel sito con ancora la targa italiana... non so come mi sentirei se vedessi la mia moto in vendita su un sito e sapere che non si può far nulla![]()
La mia Street R 2012
"I maschi non crescono mai... Cambiano solo giocattoli"
Un multi a 3600 euro. Adesso posso cambiare moto ...
Crepassero tutti porca eva!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
tranquillo respira tu.... la castroneria l'hai detta tu.
Le moto in frontiera passano perchè non ci sono i controlli e non perchè non ci sono le denunce di furto delle moto trasportate e le fanno passare.
Se si mettessero a controllare vedi come la smetterebbero.
Il metodo di trasporto è quello che viene denunciato dai giornali.. cioè attraverso i furgoni, se tu hai notizie di qualche rimbambito che ruba la moto in italia e torna in Ucraina guidandola magari da Roma, facci saper che gli facciamo un applauso... quasi quasi se la merita sopratutto d'inverno.
Ti riporto la tua frase:
"(per me) una parte di queste.... sono prelievi concordati... e denunciati dopo che sono arrivate a destinazione.
è una roba abbastanza vecchia....
danno una parte di denaro al proprietario, un'altra parte la piglia dall'assicurazione e questa gente passa alla frontiera senza problemi poichè i mezzi non sono segnalati come rubati.
Per quanto riguarda i metodo di trasporto l'unica fonte sono i giornali che danno notizia ( purtroppo raramente)"
Ok??? Due bei repiri....
Non scaricano nulla controllano la bolla di trasporto/ documentazione merce e fanno un controllo visivo,se poi ci sono segnalazioni allora fanno qualcosa di più accurato.
Tra ungheria e romania ci sono file chilometriche alla frontiera controllano uno per uno i tir... a me ed il mio compagno di viaggio hanno anche aperto il bauletto all'andata ed al ritorno compresi documenti miei della mia ragazza e della moto.
Se gli frega qualcosa allo stato si fanno i controlli se no si fanno altrove in qualcosa di più redditizio..
Ultima modifica di navigator; 29/07/2014 alle 20:31 Motivo: Unione Post Automatica
A VOLTE BISOGNEREBBE TROVARSI PARTE LESA PER CAPIRE CERTE COSE.
due mesi fa si sono fottuti la mia speed 955. l'altro ieri mi è arrivata letterina verde , 1 bella multa per eccesso di velocita'.
la cosa fighissima è che la multa è stata presa 5 giorni dopo che avevo fatto denuncia di furto e quello che guidava di certo non ero io, anzi dalla foto si vede alla guida 2 maledetti che al 99% per non dire 100% sono di nazionalita' rumena.
ho chiesto alle forze dell'ordine se è possibile una cosa del genere ed in tutta franchezza mi son sentito praticamente dire questo: che denunce di furto ci sono tutti i giorni quindi faccio parte ormai dei tanti, se non vengono fermati per un controllo difficilmente vanno in cerca anche perchè dovrebbero controllare praticamente tutti.
ora a distanza di 2 mesi, oltre il danno la beffa.mi ritrovo con la moto rubata che circola per l'italia in tutta tranquillita' sempre che in questo lasso di tempo non abbia gia' varcato il confine e per fortuna che con il verbale della denuncia la multa mi viene annullata.
basterebbe mettere in confine corpo adibito a controlli del genere.tutti i furgoni che escono dall'italia con targa straniera devono essere controllati. peccato che manchi la voglia. lo sanno ma se ne fregano visto che la moto non è la loro. tanto in italia l'onesto cittadino non deve essere tutelato. MA DEVE SOLO PAGARE IN SILENZIO E PRENDERLO NEL CULO. invece a parti invertite quando tu italiano vai all'estero ti controllano anche quante volte respiri.
Ultima modifica di kingmate; 29/07/2014 alle 20:49
L'unica cosa che so e' che se trasporti moto ecc devi avere i libretti a portata di mano, ma se non ci sono sono cazzi, fermo restando che se c'e' tutto tranne il telaio di una moto puoi sempre dire che sono di moto di amici ...
Ma se sono piu' di 1 o 2 , mi sa che la scusa non regge.
ps. se cominciano ad esserci troppi furti ecc, l'idea migliore sarebbe di aumentare le pattuglie di controllo alla frontiera.... Potrebbero mettere i forestali, visto che hanno tempo da perdere a multare in giro per i passi ... Credo che FORSE saremmo un po' meno ostici nei loro confronti se OGNI TANTO facessero qualcosa di davvero utile alla comunita'.![]()
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Dubito fortemente che i trafficanti di moto rubate se ne vadano tranquillamente in giro con il fiorino e la refurtiva in bella vista. Qualche sprovveduto ci sarà, ma quelli organizzati stà sicuro che vanno di autocarro. E non solo per le moto......
Sono ladri, non stupidi. (purtroppo)
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.