Ho trovato questo menubrio su un sito di accessori per moto,ora non ricordo il nome........lo vendono a 35 euro più s.s...........sapete dalle misure se và sulla speed 1050,e se è il "piega bassa"?????
........ah,il sito è Punto Moto ..............

Ho trovato questo menubrio su un sito di accessori per moto,ora non ricordo il nome........lo vendono a 35 euro più s.s...........sapete dalle misure se và sulla speed 1050,e se è il "piega bassa"?????
........ah,il sito è Punto Moto ..............
Ultima modifica di Rix; 06/09/2007 alle 23:40

dalle dimensioni ovviamente ci può andare benissimo...
quello delle foto è a piega alta, quello dell'ultimo disegno è a piega bassa, quindi penso che producano anche quello....
spesso un rutto vale più di mille parole

Cmq a piega bassa lo puoi far diventare benissimo quando vuoi, basta allentare i riser e ruotarlo verso il basso.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io lo avevo nero opaco che è piu o meno il colore del telaio !! Tieni presente che la piega alta è molto pronunciata e di consegunza ti impone di guidare in una posizione poco Racing... Se lo ruoti in basso è vero che si schiaccia ma diminuisce il tratto di guida e fatichi di più a stendere la moto nelle curve strette ...
Detto ciò te lo sconsiglio !!
I cavi arrivano tutti ! l'unico che tira un pò è quello del freno anteriore ma se stacchi il morsetto che lo fissa sul parafango anteriore il problema è risolto..
Ultima modifica di gas50; 07/09/2007 alle 09:15 Motivo: UnionePost automatica
Si propio quello!!
Poi l'ho venduto a Mambo per dieci o quindici euro non ricordo bene , e ho montato un rizzoma a piega bassa ( che tra le altre cose costa poco di più del WRP)
Ps . ho ancora delle foto del WRP montato sulla speed se sei interessato all'acquisto stasera te le posto!!
l'unica cosa che devi guardare è il diametro al centro....
se 22 o 26 o 28
se 26 o 28 devi cambiare i risers
il bravo motociclista è quello che invecchia