Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: kappatiemme 1190....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Raga la Kappona è una gran moto..ma vi cuoce le balle e beve tanta benza e olio..e la zavorrina non sta proprio su un divano..meglio che sulla speed sicuro comunque..

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    Raga la Kappona è una gran moto..ma vi cuoce le balle e beve tanta benza e olio..e la zavorrina non sta proprio su un divano..meglio che sulla speed sicuro comunque..
    Ecco, si, mi ero dimenticato di questo particolare: la1190 scalda abbastanza.
    È il limite che più o meno hanno tutte le moto con il cilindro tra le gambe...
    In marcia però non é che si avverta tanto.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Blackdog Visualizza Messaggio
    Ecco, si, mi ero dimenticato di questo particolare: la1190 scalda abbastanza.
    È il limite che più o meno hanno tutte le moto con il cilindro tra le gambe...
    In marcia però non é che si avverta tanto.
    Tranne i vecchi rotax ...ieri l'ho usata a mo di scooter per la città,per un oretta,in pieno centro storico;giravo in bermuda e devo dire che la tiger scaldava ben di più.Mai superato i 92°,perciò neinte ventole.
    Ovvio ,la mia la parola "catalizzatore" non la conosce proprio....11 anni fa si potevano montare i tubi innocenti ....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di fortu
    Moto
    Shiver 900, Tuono V4 ABS, Speed Triple ABS, KTM 1190 ADV, TIGER 800, Suzuki SV 650
    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    bhè io prima del K1190 avevo il tiger800 e devo dire che il calore sul tiger800 diventava a momenti pungente insopportabile
    mentre col K1190 la sella diventa calda si ma resta ad un livello quasi stabile senza picchi di calore eccessivi...
    per non patire in città c'è la mappa rain da 100cv ed un pò di regolarità in erogazione da impostare al polso,
    ovvio che se si gira con 150CV sparati da semaforo a semaforo la moto diventa calda e non respirando il radiatore
    la cosa si amplifica... io per esempio nella mia K1190 avevo apportato modifiche, spendere 2/300 euro in sella
    e protezioni termiche o quant'altro su una moto da 15.000 e rotti è poca cosa..

di Olio si beve il 10x50 ma volendo col 10x60 non ne consuma, la zavorrina dipende da quale moto viene prima di
    salire sul K1190, ci sono moto più comode ma mediamente ce ne sono di più scomode per il passeggero
    Ultima modifica di fortu; 08/08/2014 alle 19:05

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •