Raga la Kappona è una gran moto..ma vi cuoce le balle e beve tanta benza e olio..e la zavorrina non sta proprio su un divano..meglio che sulla speed sicuro comunque..



Raga la Kappona è una gran moto..ma vi cuoce le balle e beve tanta benza e olio..e la zavorrina non sta proprio su un divano..meglio che sulla speed sicuro comunque..








Tranne i vecchi rotax...ieri l'ho usata a mo di scooter per la città,per un oretta,in pieno centro storico;giravo in bermuda e devo dire che la tiger scaldava ben di più.Mai superato i 92°,perciò neinte ventole.
Ovvio ,la mia la parola "catalizzatore" non la conosce proprio....11 anni fa si potevano montare i tubi innocenti....

bhè io prima del K1190 avevo il tiger800 e devo dire che il calore sul tiger800 diventava a momenti pungente insopportabile
mentre col K1190 la sella diventa calda si ma resta ad un livello quasi stabile senza picchi di calore eccessivi...
per non patire in città c'è la mappa rain da 100cv ed un pò di regolarità in erogazione da impostare al polso,
ovvio che se si gira con 150CV sparati da semaforo a semaforo la moto diventa calda e non respirando il radiatore
la cosa si amplifica... io per esempio nella mia K1190 avevo apportato modifiche, spendere 2/300 euro in sella
e protezioni termiche o quant'altro su una moto da 15.000 e rotti è poca cosa..
di Olio si beve il 10x50 ma volendo col 10x60 non ne consuma, la zavorrina dipende da quale moto viene prima di
salire sul K1190, ci sono moto più comode ma mediamente ce ne sono di più scomode per il passeggero
Ultima modifica di fortu; 08/08/2014 alle 19:05