Beh nei viaggetti fino a 2, max 3 giorni la configurazione è questa:
2014-06-07 07.01.53.jpg
nei giri un po' più lunghi la borsa serbatoio è espansa e al posto dello zainetto dietro c'è un borsone![]()
Beh nei viaggetti fino a 2, max 3 giorni la configurazione è questa:
2014-06-07 07.01.53.jpg
nei giri un po' più lunghi la borsa serbatoio è espansa e al posto dello zainetto dietro c'è un borsone![]()
Sono ormai 6 anni che io e mia moglie facciamo le vacanze con la fidata ed insostituibile street, borsa da serbatoio, borse laterali e zaino in spalla . Certo non é un gs, ma chi lo vuole il gs. Rimango sempre della mia opinione, moto universale e straordinaria (dalle vacanze alla pista).
Ultima modifica di mauro66; 01/08/2014 alle 08:54
L'anno scorso io e la mia ragazza abbiamo fatto una settimana in campeggio in Liguria con le nostre moto.
Ho testato la capacità massima di carico della Street...
D'altronde la donna voleva tromb...ehm...dormire comoda...
L'effetto estetico è per i forti di stomaco, fortissimi, ma che ci crediate o no, funziona.
Copia di IMG_1784.jpg
Nelle borse della Gladius c'erano i vestiti, nella borsetta sopra la sella del passeggero le scarpe.
Nelle casse di legno "Far West Pioneer Style" (ho il copyright...) c'erano: in una la tenda, nell'altra il materasso, in tutte e due sacchi a pelo e asciugamani e nello zaino il necessario per la toilette.
Completamente indipendenti!
Per contro facevano orroree dovevo stare attento ai sorpassi,
Ho pure incrociato la stradale in autostrada ma hanno avuto misericordia e non mi hanno detto nulla...
La adoro questa moto...
Ora linciatemi pure...![]()

Se sei solo, borsa da serbatoio e borsa cilindrica da sella.. la fermi con un ragno e via.. una passeggiata
Se sei in coppia, borsa da serbatoio e borse laterali con telaietti.. una passeggiata
La copertura aerodinamica non c'è, ma almeno per me non v'è problema.. è anche vero che non fo quasi mai autostrada.. ma anche nei 90 km che fo sull'A13 verso Bologna, tutti ai 130, non fatico nulla.. e nemmeno mi distendo sul serbatoio..
Vai tranquillo, è una moto comoda e ci giri anche il mondo![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Io ho fatto la scelta dei telaietti laterali ( si montano in 15 minuti scarsi ) e ho applicato due borse da moto universali morbide...per andare da solo ci stà veramente di tutto...calcolando che posso espanderle e raddoppiare la loro capacità....qua in foto sono al minimo... in più accessorio non da sottovalutare ho dotato la street della presa accendisigari per attaccare il navigatore, gopro e quant'altro...
DSC_0145.jpgDSC_0153.jpg DSC_0148.jpg
p.s nella foto avevo sbagliato a montare le borse...andavano invertite destra e sinistra xD
Ultima modifica di Jardy; 09/08/2014 alle 14:09
Io viaggio da solo (sulla moto), e la mia scelta (che già avevo fatto con l'SV650) è borsa da serbatoio espansa a 24 litri (di solito giro con l'estensione chiusa per portarmi solo antipioggia, pile frontemarcia, bomboletta riparagomme etc con cartina rigorosamente a vista, 17 litri) più borsa a rullo da sella (33 litri).
Avevo dubbi sulla possibilità di montarla anche sulla Street visti gli scarichi alti, ma l'ho provata un paio di settimane fa e va benone.
Ovvio, non mi posso portare la tenda, ma se vado a fare un giro di qualche giorno in pensione/albergo va benissimo.
Bob.

Secondo voi una roba così ci può stare sulla coda della street (2013 con scarico basso quindi codone totalmente libero)?
![]()
Ultima modifica di _simò_; 09/08/2014 alle 19:27
RAT Lucca
Black Sheep Rude