Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: pneumatici continental

TCP Rider L'avatar di sim69one
    Moto
    thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da _emiliano_ Visualizza Messaggio
    Confermo, 3000 e rotti...mi sembra 3200...
    abito in montagna e l usura è molto maggiore rispetto alla pianura, rimane il fatto che 3000 son pochi....speravo almeno 4/5000

Oltretutto non mi sembra di andare sempre a bomba...vi farò sapere con la continental

ciao
    Un consumo troppo elevato ( ma il tuo è davvero esagerato) potrebbe essere dovuto anche ad una pressione alta delle gomme.

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 10/08/2014, 12:25

TCP Rider L'avatar di ranxerox
    Moto
    thruxton carb vespa p200e,gl,yamaha 43f xt600 ecc ecc ecc ecc ecc
    Citazione Originariamente Scritto da sim69one Visualizza Messaggio
    Un consumo troppo elevato ( ma il tuo è davvero esagerato) potrebbe ma non penso che durino molto essere dovuto anche ad una pressione alta delle gomme.
    Non mi pare fuori tanto dalla norma! con la mia truxa una continetal dietro 3500 e non valeva nulla come tenuta,dullop arromax pos 4500 ottima gomma anteriore continental 6000,ora tutto dullop e tiene bene ma non penso che fai molto di piu o le monti di sasso!

TCP Rider L'avatar di sim69one
    Moto
    thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da ranxerox Visualizza Messaggio
    Non mi pare fuori tanto dalla norma! con la mia truxa una continetal dietro 3500 e non valeva nulla come tenuta,dullop arromax pos 4500 ottima gomma anteriore continental 6000,ora tutto dullop e tiene bene ma non penso che fai molto di piu o le monti di sasso!
    La norma che conosco io sono 8000 km come minimo per questo genere di gomme...cmq ho su le dunlop da mille km e per ora non sembrano affatto ad un terzo del consumo...

TCP Rider L'avatar di ranxerox
    Moto
    thruxton carb vespa p200e,gl,yamaha 43f xt600 ecc ecc ecc ecc ecc
    Citazione Originariamente Scritto da sim69one Visualizza Messaggio
    La norma che conosco io sono 8000 km come minimo per questo genere di gomme...cmq ho su le dunlop da mille km e per ora non sembrano affatto ad un terzo del consumo...
    dipendera dall'uso che fai della moto! magari!!! se la usi su piccoli spostamenti e non vanno mai in temperatura durano piu a lungo ma se prendi la moto e fai quasi tutte le volte 200 300 km alla volta nel mio caso o anche meno deperiscono prima perche vanno sempre in temperatura.
    Ultima modifica di ranxerox; 10/08/2014 alle 12:52

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •