..ma il paragone non è tra motocross e calcio..
..ma il paragone non è tra motocross e calcio..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Il paragone per come la vedo io è nel modo di fare in caso di incidente tra un motociclista e un calciatore...al netto dei casi estremi (ovviamente in tutti e due i settori) mi pare che nei motociclisti (e per la verità anche in molti altri sport) ci sia più attitudine a sopportare il dolore in seguito ad un incidente che nei calciatori...
c'è da dire che ogni tanto ci sono anche calciatori come Stam...
http:/http://www.youtube.com/watch?v=SEGL1s16zxQ/
vai a dirgli che è una fighetta......
non ho trovato il video dove si fa ricucire il sopracciglio a bordo campo, in piedi, e incxxxto come una iena....
correre con la faccia mezza spaccata è segno di incredibile intelligenza....fortuna che non è stato male e non ha causato incidenti altrimenti i commenti sarebbero stati di ben altro tenore
anche Puyol mi sembra si sia fatto ricucire in campo ed a Maicon è saltato un dente nella famosa partita contro il Barcellona
Ultima modifica di maurino; 11/08/2014 alle 14:25 Motivo: Unione Post Automatica
corollario: e la figura di merda è assicuratadove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
infatti è tra piloti e calciatori il che è la stessa cosa.. i calciatori sino a prova contraria giocano a calcio e lui è pilota di motocross.
se lui giudica il calciatore uno sportivo deboluccio che esce quando si fa male non capisce nulla ne di sport di squadra ne di calcio, lo vorrei tanto vedere in campo cosa saprebbe dimostrare di tanto eccelso.
In uno sport di squadra, eccetto casi particolari, se uno si fa male lascia il posto ad uno che può aiutare meglio i compagni... stop, restare infortunato non ha senso ne per il singolo ne per la squadra.
palle quadrate...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
..credo lui facesse notare quanto invece i calciatori sono a lamentarsi anche per cagatelle (tipo una toccatina o una spintarella o una manata) e stanno a rotolarsi per ore per terra salvo poi rialzarsi quando l'arbitro ha preso la sua decisione.. e questo che ho appena detto capita sempre e continuamente in ogni partita, anche con omaccioni di 180 cm per 80 kg.. non vedo cosa c'entra in tutto questo lo sport di squadra..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Credo non sia solo nel calcio una roba del genere, e l'agonismo e la voglia di lottare per uno sport che si ha dentro e si ama..
diciamola com'è..ci vogliono le p@@lle e in molti sport si pensa solo ai soldi...
Complimenti a lui serva di lezione x altri..(cmq fermo restando fin quando si tratta di cose piccole, dita fratturate ecc.)![]()
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
anche i calciatori si fanno male...molto male...e alcuni (come ricordato sopra) si fanno rattoppare alla bene e meglio sul posto per poi riprendere...il punto è che tolti questi (rari) casi il resto è tutta una sceneggiata funzionale ad ottenere calci di punizione...rigori...ecc che con l'uso di una sana e giusta moviola verrebbero smascherati in due secondi...
Ultima modifica di Stinit; 11/08/2014 alle 16:07