Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Corre ferito: 'sono un pilota non un calciatore'

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ..ma il paragone non è tra motocross e calcio..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Basta accendere il cervello per capire che tra motocross e calcio ( e non solo quello che si vede in tv che rappresenta lo 0,... %) c'è una affinitá prossima allo 0.
    il paragone è veramente fuori luogo in tutti i sensi e porta con se frustrazione e ignoranza.
    Il paragone per come la vedo io è nel modo di fare in caso di incidente tra un motociclista e un calciatore...al netto dei casi estremi (ovviamente in tutti e due i settori) mi pare che nei motociclisti (e per la verità anche in molti altri sport) ci sia più attitudine a sopportare il dolore in seguito ad un incidente che nei calciatori...

TCP Rider L'avatar di Sandro
    Moto
    Speed Triple 955
    c'è da dire che ogni tanto ci sono anche calciatori come Stam...

http:/http://www.youtube.com/watch?v=SEGL1s16zxQ/

vai a dirgli che è una fighetta......

non ho trovato il video dove si fa ricucire il sopracciglio a bordo campo, in piedi, e incxxxto come una iena....

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Visualizza Messaggio
    correre con la faccia mezza spaccata è segno di incredibile intelligenza....fortuna che non è stato male e non ha causato incidenti altrimenti i commenti sarebbero stati di ben altro tenore

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Visualizza Messaggio
    c'è da dire che ogni tanto ci sono anche calciatori come Stam...

http:/http://www.youtube.com/watch?v=SEGL1s16zxQ/

vai a dirgli che è una fighetta......

non ho trovato il video dove si fa ricucire il sopracciglio a bordo campo, in piedi, e incxxxto come una iena....
    anche Puyol mi sembra si sia fatto ricucire in campo ed a Maicon è saltato un dente nella famosa partita contro il Barcellona
    Ultima modifica di maurino; 11/08/2014 alle 14:25 Motivo: Unione Post Automatica
    dove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
    corollario: e la figura di merda è assicurata

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    ..ma il paragone non è tra motocross e calcio..
    infatti è tra piloti e calciatori il che è la stessa cosa.. i calciatori sino a prova contraria giocano a calcio e lui è pilota di motocross.
    se lui giudica il calciatore uno sportivo deboluccio che esce quando si fa male non capisce nulla ne di sport di squadra ne di calcio, lo vorrei tanto vedere in campo cosa saprebbe dimostrare di tanto eccelso.
    In uno sport di squadra, eccetto casi particolari, se uno si fa male lascia il posto ad uno che può aiutare meglio i compagni... stop, restare infortunato non ha senso ne per il singolo ne per la squadra.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    palle quadrate...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    palle quadrate...
    chissà la sua morosa che dolori
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    se lui giudica il calciatore uno sportivo deboluccio che esce quando si fa male non capisce nulla ne di sport di squadra ne di calcio, lo vorrei tanto vedere in campo cosa saprebbe dimostrare di tanto eccelso.
    In uno sport di squadra, eccetto casi particolari, se uno si fa male lascia il posto ad uno che può aiutare meglio i compagni... stop, restare infortunato non ha senso ne per il singolo ne per la squadra.
    ..credo lui facesse notare quanto invece i calciatori sono a lamentarsi anche per cagatelle (tipo una toccatina o una spintarella o una manata) e stanno a rotolarsi per ore per terra salvo poi rialzarsi quando l'arbitro ha preso la sua decisione.. e questo che ho appena detto capita sempre e continuamente in ogni partita, anche con omaccioni di 180 cm per 80 kg.. non vedo cosa c'entra in tutto questo lo sport di squadra..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Danystreet
    Moto
    prima..emmh..!!! adesso Street R 12
    Credo non sia solo nel calcio una roba del genere, e l'agonismo e la voglia di lottare per uno sport che si ha dentro e si ama..

diciamola com'è..ci vogliono le p@@lle e in molti sport si pensa solo ai soldi...

Complimenti a lui serva di lezione x altri..(cmq fermo restando fin quando si tratta di cose piccole, dita fratturate ecc.)
    (nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    ..credo lui facesse notare quanto invece i calciatori sono a lamentarsi anche per cagatelle (tipo una toccatina o una spintarella o una manata) e stanno a rotolarsi per ore per terra salvo poi rialzarsi quando l'arbitro ha preso la sua decisione.. e questo che ho appena detto capita sempre e continuamente in ogni partita, anche con omaccioni di 180 cm per 80 kg.. non vedo cosa c'entra in tutto questo lo sport di squadra..
    anche i calciatori si fanno male...molto male...e alcuni (come ricordato sopra) si fanno rattoppare alla bene e meglio sul posto per poi riprendere...il punto è che tolti questi (rari) casi il resto è tutta una sceneggiata funzionale ad ottenere calci di punizione...rigori...ecc che con l'uso di una sana e giusta moviola verrebbero smascherati in due secondi...
    Ultima modifica di Stinit; 11/08/2014 alle 16:07

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •