Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 132

Discussione: Ma nessuno qui sul forum parla della Palestina ?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Se compri territori da dei latifondisti e poi cacci nei campi profughi gli abitanti che non erano proprietari forse qualcosa non funziona per il verso giusto, no? In una simile situazione il fatto che poi li abbiano coltivati meglio mi pare secondario.
    guarda che io non voglio difendere israele... mi pare evidente che ci siano colpe sue ed anche gravi, ma partendo da una posizione " hanno ragione i palestinesi bla bla bla.." credo nonsi vada da nessuna parte.
    purtroppo anche qui, come in ogni circostanza in cui ho discusso di quest'argomento, non si parte per cercare di capir meglio la cosa ma si parte con una convinzione personale e si cerca di suffragare la propria tesi!non mi interessa questo tipo di discussione ( o meglio, mi piace anche... ma per le cazzate) troppo serio l'argomento .

ps ho a che fare, per lo sport che pratico, con gli israeliani e, per lavoro, con gli arabi... con le dovute naturali eccezioni, se dovessi scrivere quello che penso sarei bannato da tutti i forum del pianeta!!!
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 19/08/2014 alle 18:05

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •