Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 514

Discussione: extracomunitari ora si esagera

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Sarebbe utile ricordare che tanta della gente che oggi abbiamo sul suolo italico proviene da aree dell'africa nelle quali i forti interessi dei paesi "sviluppati" piegano i governi locali ad avallare tutto quello che è propedeutico a cacciare via quella gente...tutto in onore del DEPREDARE quelle terre...
    Dovrei quindi farmi divorare dai sensi di colpa, considerando che non sono io a guadagnare da quelle situazioni?
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da SpongeBob Visualizza Messaggio
    Dovrei quindi farmi divorare dai sensi di colpa, considerando che non sono io a guadagnare da quelle situazioni?
    Non è proprio così...nel senso che macroscopicamente si creano delle situazioni di vantaggio...basta solo pensare cosa succederebbe se i paesi "sviluppati" dovessero pagare il giusto quello che invece portano via a man bassa...terre rare...diamanti...oro...petrolio...acqua...ecc

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •