VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
è in vendita a 6.000 euro ....
Ultima modifica di Davide32; 25/08/2014 alle 21:19 Motivo: Unione Post Automatica

Adesso farò incazzare qualcuno: secondo me siete impazziti tutti. Ok la bellezza e il fascino di una Cb four ben tenuta, ma paragonarla a una Triumph Scrambler del 2013 con un motore moderno e un'assistenza capillare ovunque siate, con appeal e storia infinita di cultura motociclistica e stile di vita, è semplicemente pari a bestemmiare. Sembra che appena si vede una cafe racer o una classica di qualunque marca-modello-anno si dice sia stupenda solo per andare appresso alla dilagante moda del classico. Come anche 'sta smania per la BMW R nine T, basta un faro tondo e un codino vecchio stile per dire "ah, stupenda". E nessuno vede, o fa finta di non vedere in nome della moda, che è un enorme esoso cesso di plastica.
Siate obiettivi. Se è oggettivamente bella, speciale, pezzo unico, sono io il primo a dirlo, ma quella è solo una normalissima Cb di 40 anni fa, non esagerate. E chi la vende spara alto perché furbamente sa che adesso c'è richiesta. Questo è quello che penso
Ultima modifica di Tiesto; 25/08/2014 alle 21:30
Davide 32. ti è andata di culo ... pensa se la pagavi 11 k. avrei dovuto cederti l'avatar.
ps. su bakeka.it Novara è in vendita una a 3.500 . concessionario di borgomanero, non un privato ...
Sai.... con 7.500 che ti rimangono in tasca , alla fine ti viene ancor meglio di quella ...
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Hai ragione che 11000 sono veramente troppi ma io mi sono innamorato del modello K0/K1 (più rare), quella che dici tu è una K2 e di originale forse ha solo il telaio...
Anch'io ci sono rimasto quando me l'ha detto! Se vuoi in mp ti spiego il motivo, essendo un forum pubblico sono anche un pò fatti suoi i motivi della cifra richiesta... no?![]()
Ultima modifica di Davide32; 25/08/2014 alle 21:42 Motivo: Unione Post Automatica

Bellissima, la honda! Se meccanicamente ti sembra affidabile, potrebbe essere amore...
6000/6500, questo è il prezzo giusto. Io la prenderei solo come seconda moto da passeggio/bar.