Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Idea malsana...

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    a questo punto , dicci più o meno a quanto ammonta il costo della moto d' epoca , giusto per la nostra curiosità
    Una CB 500 Four targa oro, e solo se perfetta, non supera comunque 7/8000 euro
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    è in vendita a 6.000 euro ....

TCP Rider L'avatar di Davide32
    Moto
    Scrambler carburatori
    Chiamato. Venduta a 11k...

Citazione Originariamente Scritto da NoMeNeMo Visualizza Messaggio
    il tuo non è ancora un matrimonio, è un fresco fidanzamento. quindi per una gnocca del genere, vai!

ps. se lo fai fammi sapere della scrambler. io invece ne sto cercando una giusta per me.
    Un giorno se vuoi ci vediamo per due chiacchiere e te la presento!

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Una CB 500 Four targa oro, e solo se perfetta, non supera comunque 7/8000 euro
    Parlando col proprietario direi che la cifra che ha chiesto è stata un pò alta ma giustificabile...
    Ultima modifica di Davide32; 25/08/2014 alle 21:19 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Tiesto
    Moto
    Speed Triple 2013 Matt black
    Adesso farò incazzare qualcuno: secondo me siete impazziti tutti. Ok la bellezza e il fascino di una Cb four ben tenuta, ma paragonarla a una Triumph Scrambler del 2013 con un motore moderno e un'assistenza capillare ovunque siate, con appeal e storia infinita di cultura motociclistica e stile di vita, è semplicemente pari a bestemmiare. Sembra che appena si vede una cafe racer o una classica di qualunque marca-modello-anno si dice sia stupenda solo per andare appresso alla dilagante moda del classico. Come anche 'sta smania per la BMW R nine T, basta un faro tondo e un codino vecchio stile per dire "ah, stupenda". E nessuno vede, o fa finta di non vedere in nome della moda, che è un enorme esoso cesso di plastica.

Siate obiettivi. Se è oggettivamente bella, speciale, pezzo unico, sono io il primo a dirlo, ma quella è solo una normalissima Cb di 40 anni fa, non esagerate. E chi la vende spara alto perché furbamente sa che adesso c'è richiesta. Questo è quello che penso
    Ultima modifica di Tiesto; 25/08/2014 alle 21:30

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    Davide 32. ti è andata di culo ... pensa se la pagavi 11 k. avrei dovuto cederti l'avatar.
    ps. su bakeka.it Novara è in vendita una a 3.500 . concessionario di borgomanero, non un privato ...

Sai.... con 7.500 che ti rimangono in tasca , alla fine ti viene ancor meglio di quella ...

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Davide32 Visualizza Messaggio
    Chiamato. Venduta a 11k...

Un giorno se vuoi ci vediamo per due chiacchiere e te la presento!

Parlando col proprietario direi che la cifra che ha chiesto è stata un pò alta ma giustificabile...
    se l'ha venduta a 11000 euro ha fatto l'affare del secolo, è una quotazione che non sta né in cielo né in terra
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Davide32
    Moto
    Scrambler carburatori
    Citazione Originariamente Scritto da 2ofaces Visualizza Messaggio
    Davide 32. ti è andata di culo ... pensa se la pagavi 11 k. avrei dovuto cederti l'avatar.
    ps. su bakeka.it Novara è in vendita una a 3.500 . concessionario di borgomanero, non un privato ...

Sai.... con 7.500 che ti rimangono in tasca , alla fine ti viene ancor meglio di quella ...
    Hai ragione che 11000 sono veramente troppi ma io mi sono innamorato del modello K0/K1 (più rare), quella che dici tu è una K2 e di originale forse ha solo il telaio...

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    se l'ha venduta a 11000 euro ha fatto l'affare del secolo, è una quotazione che non sta né in cielo né in terra
    Anch'io ci sono rimasto quando me l'ha detto! Se vuoi in mp ti spiego il motivo, essendo un forum pubblico sono anche un pò fatti suoi i motivi della cifra richiesta... no?
    Ultima modifica di Davide32; 25/08/2014 alle 21:42 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Tiesto Visualizza Messaggio
    Adesso farò incazzare qualcuno: secondo me siete impazziti tutti. Ok la bellezza e il fascino di una Cb four ben tenuta, ma paragonarla a una Triumph Scrambler del 2013 con un motore moderno e un'assistenza capillare ovunque siate, con appeal e storia infinita di cultura motociclistica e stile di vita, è semplicemente pari a bestemmiare. Sembra che appena si vede una cafe racer o una classica di qualunque marca-modello-anno si dice sia stupenda solo per andare appresso alla dilagante moda del classico. Come anche 'sta smania per la BMW R nine T, basta un faro tondo e un codino vecchio stile per dire "ah, stupenda". E nessuno vede, o fa finta di non vedere in nome della moda, che è un enorme esoso cesso di plastica.

Siate obiettivi. Se è oggettivamente bella, speciale, pezzo unico, sono io il primo a dirlo, ma quella è solo una normalissima Cb di 40 anni fa, non esagerate. E chi la vende spara alto perché furbamente sa che adesso c'è richiesta. Questo è quello che penso

aggiungerei che, agl'occhi di un non apoassionato, la triumph é sempre una triumph... le jap son solo ferri vecchi!!! ( constatato non piú tardi di domenica mattina con un mio amico che ha una four 400)

TCP Rider L'avatar di cristianow
    Moto
    Bonnie Efi 2011 Candy Silver
    Bellissima, la honda! Se meccanicamente ti sembra affidabile, potrebbe essere amore...

TCP Rider L'avatar di occhio
    Moto
    TBS 2003
    6000/6500, questo è il prezzo giusto. Io la prenderei solo come seconda moto da passeggio/bar.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •