era solo per capire se comprendeva anche altro.........cmq si prezzo nella norma. 40 euro all'ora - 3 ore di lavoro

era solo per capire se comprendeva anche altro.........cmq si prezzo nella norma. 40 euro all'ora - 3 ore di lavoro
devi andare da Berti a vicenza
Forse ho capito chi....ahahahah

Per chi abita nella bassa padovana c'è anche Best motors che è concessionaria ufficiale Triumph a Rovigo però non ho mai portato la moto e non saprei come lavorano o se sono cari, neppure ho sentito altri, anzi con l'occasione se qualcuno che ha avuto rapporti con quell'officina vuol dare il suo parere ... ben venga.
Ultima modifica di Giampa6; 26/08/2014 alle 15:08

hai ancora la garanzia?per forza ufficiale lo vuoi fare?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

giampa6, di dove sei di preciso? perché c'è un'officina vicino a silea, che mi pare sia convenzionata triumph.

Io abito a Chioggia quindi farei prima ad andare a Rovigo o Abano terme da 100HP boh vedremo tanto per il tagliando dei 10000km. mi arrangio io per i 20000km. vedremo ..... sperando di non aver bisogno (a parte un problemino con il galleggiante che va e che viene)

Ciao Teo, fino a qualche tempo fa facevo benzina sia in riserva e anche no, le tacche pur lentamente nel giro di 2-3 km andavano su, ultimamente non so se è un caso ho fatto il pieno (non da in riserva) fino praticamente al tappo e le tacche sono salite fino a metà molto lentamente (dopo 10 km. circa) e si sono fermate, consumato mezzo serbatoio ricominciavano scendere in maniera regolare. Sperando fosse quello il motivo ho riprovato a fare carburante come prima senza riempire il serbatoio fini all'orlo ... ma niente le tacche non vanno più su della metà e neppure i km. di autonomia.
Io conosco bene Best Motors di Rovigo.
Ci portavo la Vstrom 650 che avevo fino a poco tempo fa e mi sono sempre trovato bene, sia per i prezzi che per l'attenzione che mi hanno rivolto.
Con la Vstrom ho avuto qualche problema legato ai sensori elettronici e hanno risolto brillantemente.
Non so dirvi per Triumph, ma il meccanico è il medesimo....ergo...
Quanto ai prezzi tagliandi praticati nelle concessionarie...
Si potrebbe dire tutto e il contrario di tutto: dico semplicemente che una concessionaria per avere quelle insegne ha dei costi di gestione che un altro "tuttofare" non ha ... vale il discorso che se ben fatto un tagliando, in concessionaria vale la spesa....ma deve essere ben fatto.
Quando avevo la Benelli TNT Sport EVO, andavo da UNOMOTO a Carpi ... beh ogni volta che lasciavo quella concessionaria la moto era perfetta.
Non spendevo poco, ma non ho mai rimpianto un euro. Il meccanico Aureliano è un grande professionista.
Ora loro sono Ducati e so che i clienti sono altrettanto soddisfatti.
Quindi posso testimoniare che concessionarie serie che fanno tagliandi seri ci sono, eccome.
Poi se uno preferisce farsi un cambio olio da solo in casa, per me ci sta...ma ogni tanto, a un meccanico la moto va fatta vedere.....
Ultima modifica di Ruota Alta; 27/08/2014 alle 13:55