oh...ma...dai...BIGLIVIUS s'è defilato, ma dai, prima solleva un cotale problema e poi zac, via
BIGLIVIUS...???
NO, NO, NO, non è bell quello che hai fatto
per caso poi avresti?
![]()

oh...ma...dai...BIGLIVIUS s'è defilato, ma dai, prima solleva un cotale problema e poi zac, via
BIGLIVIUS...???
NO, NO, NO, non è bell quello che hai fatto
per caso poi avresti?
![]()
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

anch'io sarei contrario a una chat, va bene cosi' com'è per i motivi che sono stati già spiegati nel thread evidenziato da everts , quindi non li riprendo per evitare ripetizioni e che qualcuno si faccia venire un attacco di bile
(e poi che ni frega, tanto c'ho già due caschetti IO)

biglivius, ma che te frega del perché uno sta qui a scrivere. Tu fatti i tuoi interlocutori, fatti le tue amicizie e non preoccuparti di chi non ti sta simpatico. Per strada che fai? Ti incazzi perché c'é gente che gironzola senza meta? Mi sa proprio che un po' di training autogeno non ti farebbe male.![]()
Le verre est un liquide lent
Io sinceramente ci stò proprio bene Insieme a voi, e qui ne T.C.P....E' vero, spesso e volentieri, leggo i Topic, e capita che possa rispondere da cazzeggiatore, però può capitare anche topic veramente seri che meritano apprezzamenti, opinioni e consigli degni per come devono essere presi...qui è un Forum stracolmo di soci, amici, colleghi Triumphisti, motociclisti, che nn si connettono solo quando c'è un problema alla loro moto, o il parere per degli scarichi, quando nn sanno quello che fare, ecc ecc. qui ci sono persone, che compreso me, come stasera, gli è stata "salvata" la serata, grazie ad interventi simpatici e divertenti, grazie a Topic come quelli di esempio di Everts,grazie ad interventi seri di riflessione dove tutti partecipiamo, perchè ci unisce la stessa passione, la gioia e lo spirito di "ritrovarsi qui" tutti sparsi da km di distanza, e che molti di noi forse nn si troveranno mai...
Ecco perchè nel Forum oltre alla serità dei consigli, degli appoggi morali, delle riflessioni e consigli tecnici, ci sono anche momenti di svago e cazzeggiamento, come Off Topic, Topic divertenti, sondaggi, risposte e controrisposte..ecc.tutto per stare insieme e anche divertirci...!!!
..PERCHE' QUI FORSE SIAMO UNA MAREA, E CI DIVERTIAMO TANTO...

certo che ad uscirtene fuori sul forum con una provocazione del genere per poi scomparire nn é che sia proprio il max....qualcuno potrebbe offendersi...
In effetti nel forum ci son tanti tipi di persone....e ci son pure quelli che si iscrivono giusto pr vendere un accessorio o addirittura la moto....ma ci sta,li accettiamo siamo aperti a tutti senza nessuna distinzione...ci sono persino persone che nn cavalcano la ns stessa inglesona ma nn ne facciam problema,ma per favore modera i toni che qui vogliamo divertirci e cercare di essere utili l'uno verso l'altro.
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!