Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 51 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 507

Discussione: extracomunitari ora si esagera

TCP Rider
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Non puoi paragonare i due fenomeni...in quelle terre prima dell'arrivo dello sfruttatore bianco/giallo la vita si svolgeva mediamente nello stesso modo dei propri avi...
    Allora non vedo il problema. Dovrebbero solo continuare a vivere come i propri avi. Quindi mi ripeto: evidentemente gli fa più comodo fare qualcos'altro....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    io ho letto anche tanti luoghi comuni e una sequela di "testimonianze" su miocuggino che non servono a niente se non a fomentare sentimenti non simpatici.

se si parla del problema immigrazione e dell' incapacità italiana ed europea di gestirla è un conto, se si parla di questo lavavetri o quel vucumprà o il rumeno spaccaballe è una discussione inutile perchè potrei stare qui ore a parlare dell'impresario che corrompe, del notaio in nero, dell'assessore corrotto e via dicendo. credo che la linea sia bella marcata per capire la differenza. e tralasciamo i vari riferimenti al duce o le frasi tipo "lasciamoli in mare"
    Spit, d'accordo con te sul primo punto (problema immigrazione), ma per il resto non concordo, nemmeno sul paragone!
    Leggo che sei di Altivole e leggo su wiki che fa 6000 abitanti.
    E credo (perchè mai visitato) sia il classico angolo tranquillo d'Italia.

Ti invito a passare un bel week end a Roma, ma non per musei vaticani, tasta con mano le zone incriminate, vai nella metro o alle stazioni, poi fai un giro a Bologna, via zamboni/piazza verdi, piuttosto che alla montagnola, Il problema direi che è piuttosto serio per il semplice fatto che il notaio in nero e l'assessore corrotto non ti privano di quello che è il principio fondamentale di una società civile ossia la libertà, cosa che purtroppo accade in questi ed altri luoghi da me citati. Io senza dare la colpa a nessuno, dico che la situazione è letteralmente sfuggita di mano e non c'è una soluzione.
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Spit, d'accordo con te sul primo punto (problema immigrazione), ma per il resto non concordo, nemmeno sul paragone!
    Leggo che sei di Altivole e leggo su wiki che fa 6000 abitanti.
    E credo (perchè mai visitato) sia il classico angolo tranquillo d'Italia.

Ti invito a passare un bel week end a Roma, ma non per musei vaticani, tasta con mano le zone incriminate, vai nella metro o alle stazioni, poi fai un giro a Bologna, via zamboni/piazza verdi, piuttosto che alla montagnola, Il problema direi che è piuttosto serio per il semplice fatto che il notaio in nero e l'assessore corrotto non ti privano di quello che è il principio fondamentale di una società civile ossia la libertà, cosa che purtroppo accade in questi ed altri luoghi da me citati. Io senza dare la colpa a nessuno, dico che la situazione è letteralmente sfuggita di mano e non c'è una soluzione.
    di sicuro nelle grandi città il problema c'è. come c'è da molti anni a padova ad esempio (con tanto di omicidi, risse e muri di divisione). il problema è un problema e non lo nego, ma generalizzare e fare di ogni cavolata un anello della catena non fa altro che aumentare il "fastidio" per il diverso, ci sono altrettanti extracomunitari che si danno da fare, molti hanno preso cittadinanza e sono a tutti gli effetti comunitari, molti hanno figli ITALIANI nelle scuole e che lo vogliamo o no questo è il nostro futuro, parlare di bloccarli o lasciarli al loro destino detto da un paese che tramite accordi internazionali e multinazionali becere si sono arricchiti oltremodo mi sembra un pochetto puerile. le leggi severe vanno fatte ma vanno applicate senza distinzioni, infatti io non sono contrario a tutti ma di sicuro a quelli in cui ho letto del "nero" di fondo.

il discorso sui paragoni: sei proprio sicuro che il notaio ecc. non ti tolgano libertà personale con corruzione o evasione?? a lungo andare non so proprio quale sia il male minore e secondo me fa proprio parte dello stesso sistema di "elusione della soluzione"
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Infatti generalizzare è sempre sbagliato. Io mi riferivo esclusivamente a chi delinque e continua a farlo a fronte di leggi e disposizioni assurde.
    Un utente faceva l'esempio di roma non a caso. Lì c'è una famiglia ROM che fa letteralmente paura, contro la quale ormai nulla si può e per questo è assurdo.
    Per libertà io intendevo proprio libertà fisica di girare per esempio di notte tranquillamente in via petronio vecchio a Bologna. Credimi non poterlo fare è una sensazione orribile e di impotenza.
    Che poi il notaio a nero e compagni siano da condannare siamo d'accordo!
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Infatti generalizzare è sempre sbagliato. Io mi riferivo esclusivamente a chi delinque e continua a farlo a fronte di leggi e disposizioni assurde.
    Un utente faceva l'esempio di roma non a caso. Lì c'è una famiglia ROM che fa letteralmente paura, contro la quale ormai nulla si può e per questo è assurdo.
    Per libertà io intendevo proprio libertà fisica di girare per esempio di notte tranquillamente in via petronio vecchio a Bologna. Credimi non poterlo fare è una sensazione orribile e di impotenza.
    Che poi il notaio a nero e compagni siano da condannare siamo d'accordo!
    ma di sicuro non mi metto a difendere i criminali, siamo assolutamente d'accordo mi sembra di capire. alcuni post che ho letto mi hanno fatto rabbrividire
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Kerik Visualizza Messaggio
    Allora non vedo il problema. Dovrebbero solo continuare a vivere come i propri avi. Quindi mi ripeto: evidentemente gli fa più comodo fare qualcos'altro....
    Se non lo fanno è per il piccolo particolare che nesssuno li difende da l omicidi-mutilazioni-stupri ecc messi in essere da bande criminali tollerate dai governi corrotti...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    io aprirei completamente le frontiere, eliminerei per legge le multinazionali e la dislocazione d'impresa ed eliminerei per legge la super-ricchezza, così per cominciare...

...per questo forse era meglio se non mi esprimevo
    mi ricordi un'altro,voleva la pace nel mondo,a 33 anni ha smesso.
    Ultima modifica di armageddon; 27/08/2014 alle 22:35
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    mi ricordi un'altro,voleva la pace nel mondo,a 33 anni ha smesso.
    hahhahaha ma dai la mia è una provocazione solo per evidenziare il fatto che comunque ci si deve giustamente prendere le responsabilità dell' impoverimento di una parte del mondo per garantire la nostra ricchezza, a livello politico s'intende

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    hahhahaha ma dai la mia è una provocazione solo per evidenziare il fatto che comunque ci si deve giustamente prendere le responsabilità dell' impoverimento di una parte del mondo per garantire la nostra ricchezza, a livello politico s'intende
    è sempre stato così,pensa solo cosa siamo stati capaci di fare nelle Americhe da Colombo in poi,rimanendo nei confini nazionali opterei per gli ingressi centellinati,lo stato sociale non funziona nemmeno per noi ,aggiungere sofferenza e illusioni a questi poveracci non fa che ingrossare le file dei delinquenti,altro capitolo per chi viene apposta a saccheggiare ,fuori dai coglioni e ripristino delle frontiere.A chi dice che siamo anche noi un popolo di immigrati:mio padre e mio suocero per andare a lavorare in Svizzera e Germania(15 anni) hanno passato addirittura 2 visite mediche in Italia prima di espatriare ,legalmente e non in clandestinità,va bene la solidarietà,poi un limite bisogna pur tracciarlo,diceva bene chi voleva arretrare il pattugliamento alle nostre acque territoriali,adesso che lo si fa al limite delle loro prendono il mare con i bidoni dell'olio sotto il culo,sicuri che le nostre fregate li prendono su al volo.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di Cyro
    Moto
    La Motoretta
    "Non sono razzista finché loro restano al loro paese".
    Al tg si ascolta di 500 clandestini sbarcati sulle nostre coste e in realtà ne sono giunti 3000! (Mi dispiace sempre per quelli che purtroppo ci rimettono la propria vita nel cercare di trovare fortuna) Tutto per non creare "terrorismo psicologico" alla mente dell'italiano.
    Porti tuo figlio a scuola e su 20 bambini in classe... solo il tuo è straniero nella sua terra d'origine! Visto che gli altri 19 sono di diversi paesi e religioni e per di più è tuo figlio che si deve inserire in un contesto di una società multietnica.
    Prendi il bus e a parte tu che hai l'abbonamento... nessuno paga il biglietto e vedi che solo l'autista è italiano come te.
    Sono certo che tra qualche anno noi saremo gli stranieri e gli stranieri i padroni del nostro paese e di sicuro cambieranno anche il nome dell'Italia visto limmensità dei popoli che l'abiteranno... sempre che non ci contagino prima con l'ebola.

Pagina 18 di 51 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •