buongiorno Triumphistiutilizzo questo post per non aprirne un altro a vuoto e intasare il forum!!
Avrei gentilmente bisogno di alcune delucidazioni circa il reset tps che vorrei eseguire sulla mia speed triple 2007 tramite tuneecu ed alcuni parametri che ho visto proprio ieri connettendo il pc alla centralina della mia moto.
Proprio ieri volevo eseguire il reset tps sulla mia moto ed ho provato ad effettuarlo ma senza successo; premetto che non ho caricato nessuna mappa recentemente, solo che qualche mese fa quando montai lo zard, mi č capitato di caricare varie mappe triumph per provarle ma non ho mai eseguito il reset perchč comunque la moto girava bene e perciō adesso mi andava di farlo per regolare un pochino i vari parametri.
Sareste cosė gentili da spiegarmi come avviare tale procedura tramite tuneecu? perchč ho provato ad eseguire il reset tps cliccando sia su ECU e successivamente su RESET DI ADATTAMENTO ed anche cliccando sulla schermata tuneecu in basso a sinistra sulla banda reset tps, ma purtroppo non succede nulla in nessuno dei due casi... come avvio tale procedura???
Riguardo invece alle delucidazioni di cui vi parlavo prima circa i valori che ho riscontrato a motore accesso e tuneecu collegato volevo sapere:
se vado su diagnostica nella specie di "display- contakm" con lancetta e numeri relativo al TPS, ho letto che mi segna % 1, tale valore che indica la regolazione del tps č corretto oppure deve risultare zero???
Infine stavo controllando i valori delle regolazioni dei corpi farfallati dei 3 cilindri della mia speed cliccando nella schermata Tuneecu su TEST, ed ho notato che a motore caldo i valori dei 3 cilindri sono i seguenti: 1 cilindro 620 2 cilindro 600 e 3 cilindro 610
A parer vostro i corpi farfallati cosė come sono ora, risultano allineati correttamente oppure hanno bisogno di essere regolati???
Vi ringrazio un salutone
Luca

utilizzo questo post per non aprirne un altro a vuoto e intasare il forum!!