saracenooooooooooooooooooo ndo cazz eri finito????????
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

Chamato Pugliesi??? Intanto propongo Darkness per il monumento al "MITILE IGNOTO "...poi mentre mia nonna mi prepara cozze arraganate e qualche altra cosina ...posso postare il ristorante pizzeria Da Tonino a citemmuerte...scusate l'OT ma abbiamo pagato in 6 quello che a Milano pago in due.........povero me quando la compro la Speed cosi' ....![]()
m'avete fatto venì FAME!!!!!
certo che il ragazzo è proprio acido dentro!!eeeeee vivi serenamente caxxo!!
sta gente mi fa troppo incazzare,polemici,senza senso dell'humorm,sputa sentenze...eeee fattelaaa sta caxxo dirisata!!
Io scrivo perche' mi pice e poi voglio tanti caschi!
Naturalmente Over!!!!!!

mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
A ME MI PIACE SCRIVERE PERCHE SONO UN ESPERTO DI FAMA CONDOMINIALE DELLA NOSTRA IDIOMA E TUTTA LA NOSTRA FAMILIA E' NOTA
E CONOSCIUTA NEI PAREGGI
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

io si
(più 1post...)
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

Hai visto Biglivius che cosa hai combinato ?
Con le tue affermazioni avresti potuto scatenare reazioni feroci e incontrollate e invece mi ritrovo con le lacrime agli occhi dalle risate a leggere quello che hanno scritto questi poveri "idioti"
Se mai ti rifarai vivo riflettici
Orgoglioso di essere idiota