Originariamente Scritto da
Cyro
Da come ti esprimi vivi in un mondo tutto tuo e non vedi o non vuoi vedere la realtà. Ricordati che oltre perimetro della tua città, da cui sei circondato, ci sono altri paesi nel mondo da vedere.
Se sei ateo o credente di altra religione, la cosa non mi tange e poi di crocifissi non ne ho affatto discusso a parte il minimo accenno nel post precedente e ne tantomeno mi risulta di averli sputati in faccia ai miei connazionali! Non mi permetterei mai! Se questo è il tuo pensiero... sei il primo a rinnegare il tuo Paese! Sempre se tu sia italiano.
Hai ricevuto qualche premio nobel per questo?! Dato ché hai tirato fuori i conflitti: nessuno ti ha mai detto che Stalin ha ucciso più persone di Hitler? E che a confronto Hitler se la batte con Mao per il secondo posto? Per non parlare delle persone che tu tanto difendi.
Sinceramente non ho mai visto un fanatico cattolico... anzi, già dall'antica Roma forse più un cattolico perseguitato... e forse esistono più fanatici islamici dalle idee e pensieri limitati che non discutono ma uccidono e basta solo perchè tu sei di altra religione, costume, stato e pensiero. Basti pensare che è dall’età dell’omo sapiens - per dire - che questi si fanno le guerre per inculcare a tutti i popoli il loro credo (vedi invasioni turche in Italia… tutti quei poveri italiani che non essendosi convertiti li hanno impalati). Tutto questo perché sono un popolo senza terra… oramai sparsi in tutto il mondo nascosti sotto falso nome (compresa la tua città) in attesa di un segnale per esplodere da un momento all’altro e incominciare a sgozzare gente per strada senza problemi e tu continuerai a difenderli e a dire che: “rispetti il prossimo e pretendi in cambio rispetto”. Mah!... Punti di vista differenti.
Sono d’accordo con te…
Fino a prova contraria io non ho fatto nomi. Anzi sei stato tu a darti questo nomignolo.
E noto con piacere che ti sei fatto la domanda e dato la risposta. Ma… il rispetto che pretendi lo ricevi?
Immaginavo! Al 99% avrei scommesso che avresti dato una sola risposta e proprio quella sui pedaggi autostradali. Comunque ti sottolineo che la tua tabella è d'aggiornare e per niente veritiera in quanto i costi riportati non corrispondono alla realtà da me elargita oppure mi hanno fatto pagare la tariffa di un suv e quindi frodato.
Per le altre risposte purtroppo... anche cercandole su internet e nei quotidiani non le troverai mai!
Senza offesa paper... sono punti di vista differenti

Buon proseguimento di giornata.