Team SKY VR46, Uccio prende il posto di Guareschi - MotoGP - Moto.it
i veri fatti non li potremmo mai sapere,cmqla scelta di uccio mi sembra azzardata...voi cosa ne pensate?...
Team SKY VR46, Uccio prende il posto di Guareschi - MotoGP - Moto.it
i veri fatti non li potremmo mai sapere,cmqla scelta di uccio mi sembra azzardata...voi cosa ne pensate?...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
TCP Rider
TCP Rider Senior
Prima o poi Uccio un lavoro lo dovrà pur trovare
dopo le bizze di Fenati mancava anche questo
Uccio è "a interim" di certo in attesa di sostituto
ma un gran peccato
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
ma Fenati che l'anno scorso aveva la Honda e voleva la KTM, adesso che ha la KTM rivuole la Honda? ^^"
se gli danno una moto2 vince di sicuro(se continua a correre in moto3)!
boh... l'anno scorso il discorso "ci stava", nel senso che si sentiva (e spesso lo è) in grado di combattere con i primi e la moto non glielo consentiva... ma quest'anno il leader del mondiale ha una KTM, lui pure ed è li a lottare... non entiendo...
per Guareschi mi spiace, sarei curioso di conoscere le "vere" ragioni. su Uccio non mi esprimo che è meglio. speriamo sia effettivamente ad interim, se no passa l'idea che a fare il team manager basta uno messo li ad minchiam e che il ruolo serva a niente (per la gioia di Cecchinello e chi lo fa "un po' più" di mestiere)
The Mad Hatter
fenati si sta montando un pò la testa...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
con un nome così nefasto questo team è destinato sempre ad avere casini....Uccio fa ridere....
Che notizia....BOMBA...vediamos svelera l arcano nella rubrica che Guareschi scrive si Superbikeitalia...forse Dade sa gia qualcosa...