Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 121

Discussione: Riflessioni mistico/antropologiche

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    io odio tutti ad esempio
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Davvero sta situazione mi sta nauseando. Sono diventato parecchio asociale.

Sono appena andato a fare una commissione in auto e quando l'accendo, parte la radio e cosa stanno programmando?? Imagine John Lennon. Mi è partita una bestemmia mentale

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    tu parli che sei come le prezzemoline metti la macchietta a supporto dell' immensurabile che detiene il sapere del mondo

MA FAMMI IL PIACERE::
    q8 tutto ma metti le virgole brum

Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    parte la radio e cosa stanno programmando?? Imagine John Lennon. Mi è partita una bestemmia mentale
    Credo l'avesse scritto per un motivo differente ma va bene lo stesso dai pensa se ti partiva qualche canzone del mi avatar
    Ultima modifica di streetTux; 09/09/2014 alle 18:19 Motivo: Unione Post Automatica
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    io odio tutti ad esempio
    Puó essere quello che mi aspetta... Ora sono sconfortato, poi magari odieró tutti pure io

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    è normale discutere... una sana discussione arricchisce il proprio bagaglio culturale... ma non tutti sono capaci.... pertanto ti suggerirei di seguire solo thread che trattano argomento frivoli, così non ti fai il sangue amaro e ti fai pure 4 risate

Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    q8 tutto ma metti le virgole brum

Credo l'avesse scritto per un motivo differente ma va bene lo stesso dai pensa se ti partiva qualche canzone del mi avatar
    Probabilmente proprio Bob aveva capito tutto! Non Hitler, Stalin, Mussolini, Berlusconi, Bin Laden, Saddam, Gheddafi ecc... Forse la soluzione sta nel rastafarismo?

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Probabilmente proprio Bob aveva capito tutto! Non Hitler, Stalin, Mussolini, Berlusconi, Bin Laden, Saddam, Gheddafi ecc... Forse la soluzione sta nel rastafarismo?
    ..il rastafarismo è una possibilità.. o forse la fiha..
    ..magari tutte e due assieme.. non combinate però.. preferisco lo stile dei tempi moderni
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
    è normale discutere... una sana discussione arricchisce il proprio bagaglio culturale... ma non tutti sono capaci.... pertanto ti suggerirei di seguire solo thread che trattano argomento frivoli, così non ti fai il sangue amaro e ti fai pure 4 risate
    È inutile. L'altro giorno in un gruppo di fotografi su facebook, seguivo il post di un ragazzo che pubblicava la foto di un cavallo. Si vedeva solo il collo e la testa. Lui voleva sapere se secondo noi era meglio a colori od in bianco e nero... Beh ne è nata una discussione sul collo del cavallo troppo magro secondo alcuni. Si è arrivati al "dimmi dove hai fatto la foto che mandiamo la protezione animali!!!". Poi è arrivato il sapientone che di cavalli sapeva tutto ed ha detto che la bestia stava bene e che nessuno sa un cazzo.
    Un'altra situazione?
    Una ragazza posta una foto di una composizione con una scrivania con sopra un rolex, una LV dei Rayban ecc... A mio avviso una foto davvero gradevole e le ho dato un like... I commenti??? "Ecco questa ha messo la foto per farci vedere che è ricca" "avrai i ladri in casa" " sei presuntuosa" ed io tra me e me che mi chiedevo: " ma che?!??!"
    Insomma! C'è il mondo da cambiare ma questi maledetti social ci fanno solo prendere a cuore battaglie stupide e futili come il collo di un cavallo o le signore al supermercato con grandi borse firmate?

Penso che la colpa non sia dei social, anzi, sono proprio i social che fanno vedere la reale situazione dell'umanità!

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    andre.. cambia gruppo

Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
    andre.. cambia gruppo
    Giá mi sono tolto da quello "sei un motociclista se..." Impossibile sopportare oltre

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •