io odio tutti ad esempio

io odio tutti ad esempio
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Davvero sta situazione mi sta nauseando. Sono diventato parecchio asociale.
Sono appena andato a fare una commissione in auto e quando l'accendo, parte la radio e cosa stanno programmando?? Imagine John Lennon. Mi è partita una bestemmia mentale

Ultima modifica di streetTux; 09/09/2014 alle 18:19 Motivo: Unione Post Automatica
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

è normale discutere... una sana discussione arricchisce il proprio bagaglio culturale... ma non tutti sono capaci.... pertanto ti suggerirei di seguire solo thread che trattano argomento frivoli, così non ti fai il sangue amaro e ti fai pure 4 risate![]()
![]()

È inutile. L'altro giorno in un gruppo di fotografi su facebook, seguivo il post di un ragazzo che pubblicava la foto di un cavallo. Si vedeva solo il collo e la testa. Lui voleva sapere se secondo noi era meglio a colori od in bianco e nero... Beh ne è nata una discussione sul collo del cavallo troppo magro secondo alcuni. Si è arrivati al "dimmi dove hai fatto la foto che mandiamo la protezione animali!!!". Poi è arrivato il sapientone che di cavalli sapeva tutto ed ha detto che la bestia stava bene e che nessuno sa un cazzo.
Un'altra situazione?
Una ragazza posta una foto di una composizione con una scrivania con sopra un rolex, una LV dei Rayban ecc... A mio avviso una foto davvero gradevole e le ho dato un like... I commenti??? "Ecco questa ha messo la foto per farci vedere che è ricca" "avrai i ladri in casa" " sei presuntuosa" ed io tra me e me che mi chiedevo: " ma che?!??!"
Insomma! C'è il mondo da cambiare ma questi maledetti social ci fanno solo prendere a cuore battaglie stupide e futili come il collo di un cavallo o le signore al supermercato con grandi borse firmate?
Penso che la colpa non sia dei social, anzi, sono proprio i social che fanno vedere la reale situazione dell'umanità!

andre.. cambia gruppo![]()